Ecco la lettera arrivata in redazione.
Con la presente, il sottoscritto Salvo Licciardello , in riferimento alla annosa vicenda del parcheggio riservato ai disabili lungo la strada che conduce alla spiaggia di Praiola, desidero ringraziare la redazione di Live Sicilia nonché della Tv locale per la sensibilità mostrata e il contributo di informazione fornito che a mio avviso è stato determinante per il raggiungimento dell’obiettivo.
Finalmente è stata completata la segnaletica per il parcheggio riservato ai disabili, certamente dopo tanto, mi aspettavo una segnaletica piu completa e magari la creazione di ben due posti riservati, considerato il flusso di bagnanti nella zona durante tutta la stagione estiva e così come peraltro suggerito dagli stessi VV.UU. di Riposto intervenuti sul posto a seguito di una delle numerose richieste di intervento dal sottoscritto effettuate.
Ringrazio comunque il Sindaco e il Vice Sindaco del comune di Riposto in quanto seppur non tempestivamente, hanno mostrato grande sensibilità alla causa e disponibilità a collaborare. Auspico per il futuro una maggiore comunicazione tra gli uffici e una attenzione piu precisa e puntuale verso i diritti dei più bisognosi.
grazie
Salvo Licciardello