Al lavoro solo col Green pass: previste multe fino a mille euro - Live Sicilia

Al lavoro solo col Green pass: previste multe fino a mille euro

Commenti

    “Ma sarà vietato il licenziamento”……….sarà così? ci sono imprenditori che pur di licenziare al solo scopo di ridurre il costo del lavoro delle loro aziende sarebbero perfino disposti a ringraziare personalmente il virus per l’opportunità fornita loro.

    Ed i complottari erano quelli che già 2 anni fa avevano chiaramente visto ed anticipato questo patetico scenario …

    Multe a gogò. Mentre la frase “Banchi a rotelle cartolina del passato”, copyright di Bianchi, sorprende Di Maio. Ma gli italiani, che oramai è da tempo che lo conoscono, non sono per niente sorpresi della sua sorpresa. L’insuperabile Raggi invece è una continua sorpresa, per come è riuscita a creare l’eterno caos che regna a Roma. In tutti i sensi. «Stazione Termini, 70enne aggredita con un pugno in faccia da un migrante: “La situazione è tragica, assurdo pensare che in una città amministrata da una donna ci siano donne che non sono libere di uscire di casa”». Quando l’indegnità delle istituzioni diventa cronaca, non resta che celebrare il funerale alla democrazia. Ed è questo che quel prefetto, quella procura, quel sindaco, quel questore stanno facendo. Dato che, al di là e al di qua dell’ideologia sinistra e della relativa ramificazione affaristica che sta dietro a questa invasione chiamata accoglienza, il rispetto della legalità tocca a loro farlo rispettare. In nome della Legge e indipendentemente della volontà della politica che, pro domo sua, tali comportamenti alimenta. Tenuto conto anche del fatto che i Conte e le Lamorgese passano, mentre le funzioni che dovrebbero rappresentare i cardini della legalità sopra citati restano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

nelle mie precedenti mail rimaste inevase facevo presente che tutto il manto stradale delle vie Narbone, adelasia, camillo finocchiaro aprile, Paolo Amato era ricoperto di buche che rendevano pericolo il transito anche pedonale. Ora gli amministratori cittadini e gli operai addetti alla manutenzione sono contenti. Se fossi il padre presenterei immediata querela penale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI