Grillo contro Autostrade | Ecco "Autostrade story" - Live Sicilia

Grillo contro Autostrade | Ecco “Autostrade story”

Commenti

    Grillo chi gliela ha data questa concessione di favore? chi l’ha mantenuta negli anni?

    Il comico – affarista genovese con la sua sparata cosa vorrebbe far fare alla banda di sbandati(in parte) dei 5s? a chi è stata promessa la torta autostrade dopo Benetton? oppure vogliono farla gestire direttamente allo stato con la relativa spartizione di poltrone di sottogoverno? altre soluzioni non ce ne sono se non il pagamento di eventuali penali che saranno a carico dei cittadini dovuta all’incompetenza della cosa pubblica ed in parte anche all’affarismo di questo movimento

    E’da più di un anno che tutti i pentastellati sbraitano dicendo di togliere la concessione ai Benetton, ma sino ad ora solo chiacchere, come al solito per fare propaganda. Se si deve togliere la concessione quali passi hanno fatto Toninelli & C.? Hanno messo in mora la Società? Cosa fanno, solo apparizioni in TV ?

    evabbene ma se ricordate Grillo ci ha detto piu’ volte che se arrivavano in grado di “comandare” avrebbero aperto il palazzo come una scatoletta di tonno, ora dico io di tonno non ne ho visto, forse non c’era negli scaffali, spero che questa volta almeno ci dia una scatoletta di manzo, se poi non c’è nemmeno quella ok non facciamo gli schifiltosi, qualche scatoletta per cani? o gatti? perchè mi sembra che il loro trattamento verso il popolo italiano sia ben peggiore.

    A grillo!!!! almeno prima facevi ride!, adesso fai solo piagne!, era meglio che continuavi a fare il comico, non il pagliaccio, questo tipo di involuzione per te non ci voleva, emigravi pure te e ci dicevi ciao ciao bella bambina, restando hai combinato solo disastri e noi fessi ti abbiamo creduto, abbiamo creduto ad un giullare, credo che ci sta bene, anzi benissimo come lezione, MAI PIU’!!!!

    Beppe Grillo potrebbe fare molto di più, rilevare la società Autostrade dalla Atlantia dei Benetton. Economicamente può ampiamente permetterselo ed inoltre avrebbe l’occasione per dimostrare con i fatti se riuscirebbe a fare meglio degli attuali proprietari.

    Grillo a tutti gli effetti fa parte della casta, governa il paese e mi sembra abbia imparato bene la propria parte nel gioco dei tre compari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.

Il comma 2 in questione verrà votato all'ultimo minuto e passerà nel pieno della notte e del sonno,senza che se ne accorgano Il vero problema è che a non accorgersi che ormai le finanziarie di questo governo non sono altro che tabelle H manco troppo celate, è il governo nazionale che dovrebbe impugnare il tutto senza colpo ferire.Ma ormai a Roma come a Palermo siamo governati da saccunara.....

Carissimo Sindaco quello che non ha ottenuto è da imputarsi ad un management comunale non all'altezza della quinta città d'Italia. La gestione del Comune all'epoca orlandiana è stata un disastro e lei da Sindaco ha confermato gli stessi dirigenti nei settori chiave dell'Amministrazione comunale ricoperti dai medesimi nell'era orlandiana, Avrebbe dovuto invece fare una vera rivoluzione organizzatativa senza farsi tirare la giacchetta come forse è avvenuto nel nominare i nuovi dirigenti comunali a contratto attingendoli tra i funzionari comunali segnalati da questo o da quel politico di turno senza che sia stata premiata la vera meritocrazia. Questo è il peccato di cui si sono macchiati anche i suoi predecessori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI