Guardia giurata trovata morta| Giallo in un cantiere edile - Live Sicilia

Guardia giurata trovata morta| Giallo in un cantiere edile

Il cantiere di via Viperano

L'uomo, Gaspare Cosentino, 63 anni è stato trovato riverso a terra all'interno di un cantiere in via Viperano, nella zona di via Resuttana. Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l'accaduto. L'allarme è stato lanciato intorno alle 7.30 del mattino.

Palermo, zona via Resuttana
di
1 min di lettura

PALERMO – Un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita in via Giovanni Antonio Viperano, nella zona di via Resuttana, a San Lorenzo.

Si tratta di una guardia giurata che effettuava il servizio di sorveglianza presso un cantiere edile utilizzato da una ditta che si sta occupando in questi mesi della realizzazione di alcune villette. L’allarme è stato lanciato intorno alle 7,30 da alcuni colleghi che avrebbero dovuto prendere il suo posto al lavoro: l’uomo, Gaspare Cosentino, è stato trovato riverso a terra con un colpo di pistola calibro 9 alla tempia. I sanitari del 118 giunti in via Viperano non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, una prima ispezione cadaverica è stata effettuata dal medico legale. Le indagini per accertare cosa sia accaduto a Cosentino sono in corso: la Procura di Palermo ha disposto l’autopsia sul corpo della guardia giurata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI