Ucraina, colpito l'aeroporto di Leopoli: forti esplosioni - Live Sicilia

Ucraina, colpita Leopoli: Putin parla a Mosca

Commenti

    Ma soltanto Vladimir Putin può arrogarsi l’esclusiva di minacciare il mondo con l’uso dell’atomica? Eppure mi pare che tanti paesi occidentali ne siano forniti…….

    Spero tanto che mi pubblicate ciò che dico. Putin è un delinquente a piede libero. Un disonesto di infima qualità ed un atroce meskino.

    Il mondo di oggi non è altro che l’istantanea degli attuali leader. Che, a loro volta, poi, non sembrano altro che dei cani sciolti che si azzuffano per l’osso del momento. Ovvero, per l’ozioso pretesto del presente. In questo contesto, Biden e Xi duelleranno per avere l’ultima parola su chi si aggiudicherà la fetta più grossa. A danno del resto del mondo. Come sempre. L’unica vera novità è che attorno al tavolo del contendere in questo momento c’è, da una parte, uno che è in odore di broglio elettorale e dall’altra uno che si auto-elegge. E l’uno e l’altro sono la pietra tombale della Democrazia.

    L’unica nazione che ha usato l’atomica come arma sono stati gli Usa (vedi Hiroshima e Nagasaki)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI