Tenta di rapinarla e violentarla | Lei reagisce e lo fa arrestare - Live Sicilia

Tenta di rapinarla e violentarla | Lei reagisce e lo fa arrestare

Il malvivente, approfittando del luogo isolato, è riuscito a spingere e a far cadere per terra la vittima, cercando con violenza anche di avere un rapporto sessuale.Ma le urla della vittima hanno fatto accorrere i familiari. E' stato arrestato dai carabinieri.

Tremestieri Etneo
di
1 min di lettura

TREMESTIERI ETNEO. I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno tratto in arresto 36enne, catanese (G. G. le iniziali), per tentata rapina aggravata e violenza sessuale.

Ieri mattina, con il volto travisato da un cappuccio e da una sciarpa, l’uomo ha bloccato una ragazza di 29 anni, mentre si accingeva a parcheggiare la propria vettura in un garage seminterrato sotto la propria abitazione a Tremestieri Etneo, tentando di rapinarla. Il malvivente, approfittando del luogo isolato, è riuscito a spingere e a far cadere per terra la vittima, cercando con violenza anche di avere un rapporto sessuale. Non aveva però fatto i conti con l’inaspettata reazione della giovane donna che, non perdendosi d’animo, è riuscita ad urlare energicamente tanto da attirare l’attenzione dei propri familiari. Gli stessi, richiamati dalle grida, sono intervenuti scongiurando ulteriori e più gravi conseguenze, riuscendo anche a dare l’allarme col numero “112”, riferendo ai Carabinieri quanto stesse accadendo.

Una pattuglia di militari dell’Arma più vicina è giunta immediatamente sul posto, riuscendo a bloccare l’uomo che è stato arrestato e condotto presso il carcere di Catania Piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria etnea.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI