I 5 Stelle si prendono Caltanissetta |Gambino sindaco, arriva Di Maio - Live Sicilia

I 5 Stelle si prendono Caltanissetta |Gambino sindaco, arriva Di Maio

Commenti

    Ale’ un altro 5stelle in carrozza adesso tutti questi si facciano spiegare bene da Cancelleri ma anche dalla neopolitica tale sconosciuta Schillaci come si fa con la storia dei rimborsi!!mi raccomando tutti gli scontrini soprattutto ad agosto ma anche luglio e settembre mesi tradizionalmente intensi di attività politica siciliana e quindi dell’Ars di bar ristoranti alberghi ma anche B&b vanno messi dentro per poi passare all’incasso e i soldi dello stipendio invece conservateli tutti sani pari pari!!!non fate come gli Italiani normali che si pagano le vacanze con lo stipendio quando possono io disoccupato da 2!anni con figli non so cosa significa la parola voi i soldi dei rimborsi invece di metterli nel fondo e restituirli come tanto vi riempite la bocca continuate a prenderli pure senza problemi!!mi avete ingannato e tradito siete peggio degli altri e non è il solito modo di dire …..voi prendete palesemente in giro la gente anche i disgraziati come me!!!!daingorza con la parola rimborsi certo spendere 2/3000€ In un mese di bar e ristoranti e quantomeno anomalo eppure voi fate anche questo!!!!spero che prima o poi di maio metta fine a questo schifo oppure uscite allo scoperto e dite che prendete quanto tutto gli altri perché siete uguali agli altri!!!!

    E ora rovineranno pure Caltanissetta, ma si può essere analfabeti funzionali fino a questo punto ? C’ è il pd che e’ un partito serio fatto da gente capace, ma i siciliani continuano a votare gente indadeguata.

    Credo sia un commento ironico . Altrimenti sarebbe preoccupante il tuo pensiero. Sostenere che il PD sia un partito serio composto da gente capace mi sembra una battuta comica e bizzarra.

    Peggio per Caltanissetta e Castelvetrano. Tra qualche mese si pentiranno amaramente di queste scelte scellerate.Gela Roma Bagheria Ragusa gridano vendetta.

    Caltanissetta è la citta che politicamente è la culla dei Cardinale, Nino Cicero, Ricotta, l’eterno assessore alla Sanita di cui non ricordo il nome…..tutti grandi statisti eh………

    Gli elettori Siciliani sono passati da Berlusconi al m5s dal 2012 in poi…

    Non c’è nessuna logica politica da votare Berlusconi al m5s, opposti schieramenti politici. Il Siciliano vota cosi.

    Adesso Calatanissetta risorgerà

    Di Maio. non hai preso la città di Londra ma un paese che non sa come sta in oiedi.

    Di auguri il neo sindaco Gambino ne ha certamente di bisogno. Ricordo un certo Messinese a Gela, eletto e strombazzato dal M5s e poi sbattuto fuori da Cancelleri, perché non eseguiva i suoi ordini. Temo che fra qualche mese a Caltanissetta, città di o’scaraielli, pagani e ignavi vari, ci si troverà nella medesima situazione e ci si renderà conto che fra i mali si deve scegliere sempre il minore se non esiste altra alternativa. Con buona pace dei 3 fratelli Cancelleri.

    Occuparsi delle possibilità di sviluppo. Evitare di fare gli strafalcioni dei colleghi. Basterebbe questo.

    E alla fine di un lungo percorso, Caltanissetta chiude i battenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI