Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Faccio un appello a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo, denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e prima di denunciarli andate da Addiopizzo per constatare che siete in tantissimi a rivolgervi a loro e subito dopo andate dalla Polizia e fate le denunce di massa cioè le denunce collettive,è venuto il momento di dare il colpo di grazia a Cosa Nostra e pertanto mi auguro che il prima possibile nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra in ogni quartiere di Palermo
La città è piena di vigilanti vedo vigilanti ovunque nelle farmacie supermercati ecc, ecc, tanto poi le aziende se li scaricano dalla contabilità ed a pagare è sempre il cittadino, la Sicilia in questo modo non può andare avanti, i ragazzi non hanno speranza o si ha il coraggio di denunciare o se no è la fine. Facciamolo capire ai ragazzi anche per il bene dei loro prossimi figli.
Questa gente va denunciata subito, come si può pensare di vivere succhiando il sangue ai lavoratori? Loro si annacano sul sudore di quelli che buttano il sangue a lavorare. Ergastolo per questi malfattori