Palermo-Agrigento, "Svolta subito o chiudere con Cmc" - Live Sicilia

I cantieri sulla Palermo-Agrigento, “Svolta subito o chiudere con Cmc”

Commenti

    la rescissione contrattuale doveva essere fatta da almeno 4 anni, non si comprende per quale motivo hanno protetto CMC che e’ una società decotta al limite del fallimento ed incapace di portare avanti l’opera nei tempi contrattuali.
    Oggi per difendere l’indifendibile CMC che ha provocato danni immensi ad 1.00.000 milione di siciliani 8questo è il bacino d’utenza dell’opera) ci si aggrappa su una perizia da approvare per fare arrivare i soldi etc.…allo scopo di tutelare i lavoratori etc i sindacati dovrebbero capire che con un nuovo appalto Cmc pagherebbe i danni provocati alla Sicilia, e la il nuovo contraente che dovrà essere società solida e seria assorbirà i lavoratori.
    Con la demagogia e gli interessi di parte si fa solo danno ai cittadini che non possono viaggiare e muoversi nella loro terra, con danni al turismo e al economia in genere. Bene Gli assessori

    Solo in Sicilia e in Calabria possono succedere queste vergogne

    E’ una vergogna i tecnici andrebbero licenziati e la ditta condannata a pagare i danni, queste cose non succedono nemmeno in Etiopia o Somalia (con rispetto parlando) ma si sa in Italia non paga nessuno, guarda caso la politica si occupa con l’avvicinarsi alle elezioni, non vi voterà nessuno!

    Si sono svegliati i belli addormentati cordaro e falcone, come se i problemi sulla Palermo agrigento fossero di ieri; adesso vediamo che succede!!

    Abbandonati a noi stessi. Senza speranze . Decenni di cantiere …..e non è per niente completata ! Solo ribrezzo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI