I carabinieri di Paternò |arrestano 28enne per rapina - Live Sicilia

I carabinieri di Paternò |arrestano 28enne per rapina

Antonino Spoto è accusato di aver rapinato l'Eurospin di Corso Italia a Paternò

Incastrato dalle telecamere
di
1 min di lettura

Antonino Spoto

PATERNO’ – I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno tratto in arresto il pregiudicato Antonino Spoto, 28enne, per rapina aggravata. Secondo l’accusa ieri sera, due individui, col volto coperto da passamontagna di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno del supermercato Eurospin di Corso Italia a Paterno’ e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare la somma contante di 6.000,00 euro circa, incasso della serata.

I rapinatori dopo essersi impossessati del bottino si sono allontanati a piedi per le vie limitrofe. Un passante, che ha notato i due rapinatori in azione, ha telefonato subito al 112 riferendo ai Carabinieri quanto stava accadendo. Immediatamente sul posto sono state inviate dalla Centrale Operativa tutte le pattuglie che gravitavano in zona. Dopo qualche istante una Gazzella ha intercettato i due in una via adiacente al supermercato riuscendo a bloccarne uno mentre il complice col il bottino è riuscito a guadagnarsi la fuga. Le indagini proseguono al fine di indentificare il complice. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI