Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Non ci sono scuse.gente con poca dignità nonostante l’età non più giovane. Però perdonatemi ma perche queste cosr da ieri rimbalzano da una parte all’altra dell’Italia ed invece non di da max risalto a quanto è accaduto a Lodi dove un giovane consapevole di avere il coronavirus si invita a cads 5 amici che pur conoscendo le sue condizioni accettano linvito. Scusate: qual’è l’accaduto peggiore?certamente tutt’e due ma con riskio assolutamente diverso.perché di questo non si parla tanto ?
Finitela gente di toccare gente che alla fine ci difende nel suo operato, ricordiamoci che la giustizia divina la stiamo toccando con le mani se’ ancora non l’avete capito..!!
Basta con questa criminalizzazione continua dei residenti di Zen e Zen 2. Io ne conosco diversi e vi posso assicurare che sono migliori di tanti palermitani delle cosiddette zone bene dove peraltro abito anch’io e come me credo che lo sappia pura il Sindaco. In questi quartieri occorre incrementare la cultura non il controllo poliziesco.
Capisco tutto, ma che questa pandemia stia dando alla testa di tante persone è anche vero. Pensate che venerdì mattina mentre ero al balcone di casa mia (terzo piano) che mi stavo bevendo il caffè ho sentito le grida di una signora che camminava per strada che mi ha redarguito (a me che ero affacciato al balcone e non come lei in strada) di non avere la mascherina mentre stavo sorseggiando il caffè
Per una mera questione di “contingenza” ed “opportunità”, era meglio si cucinassero un bel capretto al forno con le patate…magari con un bel nero d’avola.
Detto questo, a parte il periodo di emergenza, non è una bella cosa vedere due carabinieri intenti ad arrostire sul tetto della casera. E’ proprio brutto…..dai…
Che poi non vi sia paragone con l’allegra brigata dello sperone, con minori al seguito su di un tetto privo di ringhiere, è pacifico.
Alti livelli di giornalismo. Non c’è che dire…..
Perchè nessuno ha fatto il video…
ahhahh
Giacomo , ma quando la finiamo con la cultura . Quanti di costoro , domani con la
apertura delle librerie , si recheranno a comprare un libro ? Bravo abiti fra le così
dette persone bene , ed è proprio il tuo stare bene , e la tua sicura modaiola appartenenza ideologica alla sinistra ricca , che ti fa’ stravedere la realtà poco recuperabile di molti nostri concittadini , l’approccio forse visto i risultati del recupero
dovrebbero essere diversi .
tipico buonismo e ipocrisia infatti da borghesia che parla di portare cultura nelle zone disagiate… sappiamo tutti che covo è lo zen, e se 2 o 3 persone sono per bene ce ne sono centinaia che andrebbero fatti solo marcire in carcere !
è solo da SMANTELLARE. FINE.
Non è vietato fare il barbecue sui tetti se nn si hanno balconi o spazi disponibili. È invece vietato fare assembramenti tra persone nn appartenenti allo stesso e stretto nucleo familiare. I due Carabinieri che condividono gli stessi spazi di una caserma in cui vivono giorno e notte perché accasermati, secondo me, non hanno incorso in nessuna infrazione o violazione di regolamenti. Il resto sono chiacchiere. Nt C
Sicuramente quelli che tu conosci saranno delle persone per bene come te, pertanto la domanda esce spontanea, ma tu ci abiteresti allo Zen?