Ecco i 'furbetti' della tv pirata | I 'clienti' erano undicimila - Live Sicilia

Ecco i ‘furbetti’ della tv pirata | I ‘clienti’ erano undicimila

Commenti

    Quello che fa più impressione non è tanto il criminale organizzatore , quanto gli undicimila abitanti che consapevoli (almeno la maggior parte) di commettere un reato lo hanno commesso…

    L’uomo nasce corrotto, altro che innocente!

    solo undicimila ?
    può essere che mancano degli zeri?

    E chi pagava con lingotti?

    si fa per risparmiare….

    Adesso attendiamo qualche Giudice che magari potrebbe giustificare il reato per la “necessità di risparmiare” da parte dell’utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI