"La mia impresa in trappola per il Ponte Corleone" - Live Sicilia

“La mia impresa in trappola per il Ponte Corleone”

Commenti

    Tutto studiato a tavolino.. Per lasciare solo problemi ai nuovi che arrivano che a loro volta daranno colpa ai precedenti.
    Palermo risorgi dallo schiavismo.

    Giuro che anche io è la prima cosa che ho subito pensato ! Sanno che non saranno più eletti e pensano di lasciare più macerie possibili? Mah chi lo sa!

    adesso hanno approvato la stotto montana,perche’ non ci pensavano 10 anni fa ,sarebba gia stata pronta, al Signore del Baby Luna auguro tanta fortuna , ma la vedo male,se tutto va bene staremo 10 anni in queste condizioni.

    il ponte Morandi in meno di 2 anni e’ stato consegnato ,10 corsie,da noi credo passeranno 50 anni per fare qualche motruosita’ inutile

    Alla realizzazione del Ponte Morandi c’è stata volontà dell’amministrazione e sicuramente era in mano ad altri livelli di professionalità! Le due cose che sono assenti per il Corleone? Forse si o forse no!

    Fatevi rimborsare i soldi da colui che il Sindaco lo sa fare,
    non dall’amministrazione, direttamente dal suo conto corrente.

    I vigili urbani????????…

    Ma poi a fare cosa non si comprende? Mah!

    Direi che la presenza di una pattuglia di polizia all’entrata del bar sicuramente non fa piacere a certa clientela.
    Sicuramente a me ed a tanti altri fa piacere che i Vigili siano dove ci può essere un pericolo a tutela di tutti

    Da barzelletta… tipo quando la pattuglia con l’autovelox, si piazzava a pochi passi dall’immissione delle corsie laterali, con le auto già incolonnate e che procedevano a passo d’uomo!!!!!

    Una volta che i Vigili sono presenti dove è probabile un grande pericolo e tra l’altro non erano a fare multe ci si lamenta??????????????

    Ormai è chiaro che questa compagine di tecnici comunali/regionali non è in grado di gestire questa emergenza in tempi compatibili con la vivibilità di questa città e che è necessario l’intervento del governo centrale, dell’esercito e della protezione civile!

    Mettere in sicurezza e raddoppiare la corsia in un ponte di poche centinaia di metri è una cosa fattibilissima in poco tempo, a patto che la competenza sia levata dalle mani di comune, regione, etc… vista la loro manifesta incapacità!

    Denunciate comune sindaco e assessori …cosi vediamo …per danni

    Ogni persona di buon senso capirebbe quanto è urgente risolvere questo problema che prosegue da anni e non può che solidarizzare con questa donna, che chiede solo di essere messa in condizione di potere fare il suo lavoro e con i dipendenti che il lavoro rischiano di perderlo… Peccato che di questa nostra solidarietà, la signora non può farsene nulla perché tutto è in mano ad altre persone e la realtà, la conosciamo bene. La verità è che al sindaco ed alle persone che gravitano attorno a lui, questo tipo di problematiche non li hanno mai interessati perché sono infervorati da altre cose ed anche di quei lavoratori, quasi disoccupati, non gliene importa nulla, perché la loro attenzione è sempre rivolta a tutt’altra categoria di gente!!!!

    Palermitani votate con coscienza e non per chi vi da la santuzza o vi promette posti di lavoro per figli o nipoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI