"I migranti sulla Moby Zazà? | Non hanno incontrato nessuno" - Live Sicilia

“I migranti sulla Moby Zazà? | Non hanno incontrato nessuno”

Commenti

    Caspita Prefetto si tratta pertanto di una nave fantasma che in mezzo al mare si governa da sola , i malati si curano e controllano da soli , il mangiare arriva dal cielo.
    Questo governo ha tappato in casa gli italiani per tre mesi, esigeva le autocertificazioni per uscite eccezionali pena multe salate a gente che non llavorava
    e che tutt’oggi impone mascherine e multe di 400 euro se non le porta dentro esercizi pubblici.
    Ma di cosa parlate?

    signor piragna di certo mi fido di più una valorosa servitrice dello Stato come il Prefetto di Agrigento, che ha documentato come non vi siano stati contatti e che i migranti sono stati in isolamento, piuttosto che dei troll leghisti che da stamattina invadono il web per lucrare su una insignificante notizia (28 presunti casi di migranti, di fronte a centinaia di migliaia di casi di italiani sono il nulla).
    I sondaggi danno i leghisti in forte calo e questi sono convinti di risalire parlando di sbarchi e immigrati, ma cosi’ si affossano ancora di più perchè proprio per parlare di immigrazione e sicurezza (che non sono priorità per gli italiani) continuano a perdere voti e consensi.

    Ammesso sia vero che i leghisti sono in calo, riguadagneranno consensi dopo questa vicenda. Un piccolo dettaglio di non poco conto: i decreti sicurezza voluti da Salvini (tuttora in vigore) prevedono il sequestro della navi delle ONG che scaricano clandestini da noi ma, chissà perché, da quando il Viminale ha cambiato titolare, questo non avviene più …

    I comunisti si fidano dei servitori dello stato secondo se sposano le loro idee…..un classico. Prima ci sarebbe da vedere se li hanno davvero salvati oppure se sibeeano dati appuntamento con gli scafisti perché penso sia accertato ormai il patto tra sinistra, scafisti, mafia africana e speculatoribdell accoglienza

    signor luca,
    prima bisogna vedere se realmente ci sono 28 positivi al coronavirus tra i migranti o se sono molti meno o se addirittura sono falsi positivi.
    L’altra volta pure sembrava pure che vi fosse un positivo tra i migranti, ma poi si era rivelato un falso positivo. può essere che anche questa volta sono falsi positivi. Addirittura nei social, in profili di autorevoli medici o persone che lavorano nell’ambito dei soccorsi, emergono forti dubbi sulla vicenda e alcuni nei social e nel web parlano di fake news e falso allarme. In ogni caso c’è la privacy per la salute. Ma per gli immigrati non vale?
    Comunque rassegnatevi, sono stati gli italiani a portare il coronavirus in Africa, non viceversa. l’africa è il continente con meno casi al mondo, mentre per casi totali l’italia è uno tra i paesi record
    ps: i servitori dello Stato vanno difesi quando sono onesti e valorosi come la prefetta di Agrigento, come i procuratori e sostituti delle procure siciliane e altri valorosi servitori dello stato…invece vanno criticati quando si tratta di servitori infedeli, o corrotti, o collusi o reazionari.

    il signor cmely involontariamente e inconsapevolmente ha affossato i leghisti e confermato i sospetti della gente e il complottismo scatenato su questa strana e oscura vicenda.
    non dirò quale frase del suo messaggio conferma involontariamente e inconsapevolmente i sospetti e il complottismo della gente.

    ps: aggiungo che per fortuna al Viminale non c’è più il signor Salvini ma c’è una donna delle istituzioni sobria e riservata come il ministro Lamorgese.
    secondo ps: per fortuna non vengono più sequestrate le navi delle ong che vanno premiate in quanto salvano vite umane.
    terzo ps: per sfortuna non sono stati aboliti i pessimi decreti salvini (pessimi in tutte le parti, sia quello sulla sicurezza sia quello sull’immigrazione sia quello sugli stadi). il popolo di sinistra chiede al governo giallorosso di abolirli totalmente non di limitarsi a modificarli.

    Per Palermo è bella: se non l’avesse notato, ho detto: “Ammesso che i leghisti siano in calo”, perché se fosse vero, PD e 5stelle non vedrebbero l’ora di tornare a votare, sicuri di vincere le elezioni, invece non è così …

    Un’altra cosa: Salvini, da ministro dell’Interno, non faceva altro che difendere ii nostri interessi e i nostri confini: si informi su come vengono trattati in altri Paesi coloro che entrano illegalmente nel loro territorio, a cominciare da quelli provenienza dei clandestini che arrivano qui.
    Altro appunto: le ONG non salvano vite, sono mercanti di carne umana che si riempiono le tasche facendo operazioni di traghettamento che vengono abilmente fatte passare per salvataggi.
    Ultima cosa: sono una LEI ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI