"I morti nel mare di Lampedusa ci interrogano" - Live Sicilia

“I morti nel mare di Lampedusa ci interrogano”

Commenti

    Ma come è pensabile la incultura della crudeltà di questa europa che dopo avere distrutto l’Africa e la povera gente mette in condizione Donne e bambini di sfidare la morte a mare pur di fuggire dall’inferno di cui noi non abbiamo idea? Continuiamo a discutere da ipocriti e leggiamo la ridicola nostra cronaca politica ed i tanti appassionati talk televisivi altrettanto inutili. Ci permettiamo persino con orrore di leggere di Musumeci, Silvio Cuffaro e tutti gli altri uguali allo zero assoluto senza passato e senza futuro. Lasciando i drammi alla mera conta. VERGOGNA

    trovo strano che il cattolicesimo si sbracci tanto visto che in passato ha voluto le Crociate, e che non esitava a passar a fil di spada gli “infedeli” comunque anche i popoli dell’italia che abitavano nelle coste scappavano alla vista dei “saracini” visto che saccheggiavano trucidavano etc etc. Ma non ci possiamo stare ognuno a casa propria senza disturbare il vicino?

    Assolutamente concordo a 360 °.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI