I palermitani che aiutano i poveri | Guido e l'offerta di un pasto caldo - Live Sicilia

I palermitani che aiutano i poveri | Guido e l’offerta di un pasto caldo

Commenti

    Ai politici viene mai in mente di fare qualcosa di buono per il più bisognoso?

    Bravo, veramente un ottima iniziativa .

    Miccichè, potrebbe digiunare x un mese, è donare , pranzo è cena ai poveri, così dimagrisce mezzo chilo. gli farebbe bene alla salute..

    APRIRE LE CHIESE E I CONVENTI ABBANDONATI ORMAI DA TANTI ANNI VUOTI… CI SONO DECINE DI STRUTTURE COMPRESO IL DON BOSCO VUOTE…. CARDINALE LOREFICE VISTO CHE PREDICA BENE L’ACCOGLIENZA A LEI LA RISPOSTA, COSA NE FACCIAMO DI QUESTE STRUTTURE VUOTE ? PERCHE NON SI RIEMPIONO ? L’ESEMPIO GRANDE LO ABBIAMO DA UN SANTO UOMO FRATEL BIAGIO CHE IN PALERMO ACCOGLIE NEL NOME DI GESU’ E NEL SUO NOME E’ TUTTA LA CHIESA ALTRIMENTI COMPRESO I SUOI IMMENSI PALAZZI…. A PROPOSITO Perché NON GLI DIAMO IL SACRO CUORE DI PIAZZA CAMPOREALE ? NON SO QUANTI DI VOI SONO MAI ENTRATI MA VI ASSICURO CHE UNA MEGA STRUTTURA ATTREZZATA DI TUTTO ENORME CHE A TENERLE COSI VANNO A PERDERSI COMPLETAMENTE…. LE STRUTTURE CI SONO DIAMOLE, SIGNOR SINDACO VISTO CHE PARLA TANTO DI ACCOGLIENZA RIEMPIA QUESTI MEGATEMPI CHE CI SONO IN PALERMO….

    Tutti quanti dovremmo essere come il Sig Guido persona dall animo gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI