I palermitani a casa| Orlando: "Grazie a tutti" - Live Sicilia

I palermitani a casa| Orlando: “Grazie a tutti”

Commenti

    Qualche giorno fa criticava il fatto che secondo lui c’era gente x strada, (Nonostante la città fosse deserta) adesso dice il contrario. Boh.

    perchè hanno ascoltato lei Sig. Sindaco??? ha solo prevalso il buon senso e basta lei praticamente ha sfondato un portone aperto le persone hanno compreso da sole cos’era meglio per loro e si sono comportate di conseguenza, non al suo “””ORDINE””” hanno risposto all’unisono “””OBBEDISCO””” io non ho mai sentito questa frase obbedisco perchè manco ero nato quindi, per lei e i suoi ordini sono indisciplinato, ma per il buon senso sto lontano dei guai, che Le due cose coincidano è solo un puro caso, le Maggiori delle sue idee Divergono da Me come dei cartelli con bivi direzionali.

    non siamo interessati ai tuoi ringraziamenti,non ci servono ogni tanto cerca di tacere grazie

    Il sindaco dei porti aperti e dell’accoglienza incontrollata, quello che più che degli interessi dei suoi concittadini si preoccupa di quelli del suo partito, adesso fa il prudente e ringrazia i palermitani che a differenza sua, non hanno bisogno né dei suoi consigli né dei suoi ringraziamenti.

    caro sindaco facile dire che la gente ha, se non ubbidito, ascoltato il suo appello ma le ricordo che era domenica e grazie al presidente della regione i negozi di generi alimentari e altro sono rimasti chiusi. oggi vedo dal mio balcone già dal mattino presto, le solite file davanti il supermercato e anche davanti la banca e l’ufficio postale; mi chiedo cosa vanno a fare di così importante ed estremamente urgente? vedo anche che gli uffici comunali sono tuttìora frequentati dai dipendenti che non hanno possibilità di svolgere Smart Working e sono costretti dai suoi dirigenti a frequentare gli uffici. VERAMENTE UN SINDACO PER LA CITTA’

    I cittadini comuni ringraziano medici e infermieri. Altri grazie, al momento, sono superflui.

    Il messaggio del Sindaco serve a integrare e raggiungere gli obiettivi nazionali contro la diffusione del virus e per l’autodifesa di ogni singolo cittadino. Basta diatribe da cortile.

    ………….. MA SMETTILA

    prende al volo ogni occasione possibile pur di comparire. Posso capire un giovane rampante smanioso di apparire, riuscire in qualcosa, ma lui dove deve andare. che la smettesse una volta per tutte.

    I palermitani, stanno sicuramente rispettando quanto disposto dal governo nazionale.
    Mi auguro che in città non ci sia il “porte aperte” come è stato fino ad adesso. Si vanificherebbero in un attimo i sacrifici che stiamo facendo.

    Forse non ha ancora capito,che lui non conta più niente….ma che crede,che ieri la gente è rimasta a casa perchè l’ha chiesto lui?….ma invece di apparire come sempre fa,perchè per una volta non si occupa della città,di cercare di riprendere almeno in parte,ciò che ha distrutto….strade sporche,marciapiedi inpraticabili,totale abbandono….lo so è tutto tempo sprecato….non rimane che aspettare……

    alla fine dell’incubo,i cittadini sapranno come mettere all’angolo il governo dei falliti di sinistra che con a capo il signor conte ci ha portato al disastro e il beneamato sinnaco ollando sara’anche lui licenziato in tronco.

    si, sono d’accordo al ritorno del grande centro destra magari con il mitico Cammarata…
    ma fatemi il piacere

    I Palermitani a casa ieri, grazie alla fondamentale e necessaria chiusura dei supermercati. Oggi tutti fuori, per le strade , in fila al supermercato alle 7 del mattino, come se non ci fosse un domani!!!!! La vergogna.

    Guardo oggi lo sfogo di De Luca, sindaco di Messina, che minaccia di scendere lui stesso stasera al porto per bloccare i traghetti sullo Stretto, guardo il sindaco di Bari scendere in strada personalmente invitando alcuni incoscienti a rientrare nelle case e mi VERGOGNO di avere un sindaco che nel momento del bisogno si è eclissato e adesso se ne esce con questo tardivo e ridicolo intervento.

    Oggi 23/03/2020. Sono un ammalato oncologico, mi presento alla posta di via della costellazione per ritirare la posta, ma non ho potuto ritirarla grazie al turno che arrivava a più di 70 persone. Ma mi chiedo come mai nessun controllo delle forze dell’ordine in questa zona dove sembra che nulla sia successo.almeno io cerco di scendere solo ed esclusivamente per questioni di necessità. Fate qualcosa. Grazie

    Signor Sindaco se rimanesse a casa Lei definitivamente per la città di Palermo sarebbe una liberazione

    Rimango perplesso nel vedere stamattina gli operai della Re.Se.T al lavoro in via Messine Marine in gruppi piuttosto cospicui con l’aggravante di non indossare mascherine e guanti!

    Ti dovresti solo vergognare per quello che si vede a Palermo

    Gianni perchè il tuo sindaco è migliore di Cammarata? E’ la stessa storia della fantomatica primavera Palermitana? Voi Orlandiani siete abili nel creare leggende, falsi miti seppur locali.

    Logico chiudono la Domenica.

    Deve mettersi anche lui in mostra. D’altronde ha fatto sempre cosi.

    Hai disposto che il 1 Marzo, in piena epidemia, si giocasse la partita Palermo Nola ed ora fai finta di ringraziare i Palermitani per il buon senso che stanno dimostrando? Sicuramente non hai nessun merito ma cerchi disperatamenti di …..apparire!!! Non pensi che il silenzio sia d’obbligo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI