Il barcone fa naufragio | La strage dei bambini - Live Sicilia

Il barcone fa naufragio | La strage dei bambini

Commenti

    iniziano gli sbarchi, aumentano i Morti..

    Ecco perchè li dobbiamo salvare tutti quanti indipendentemente che l’Europa si muova o meno. La vita delle persone è molto più importante del pensiero di Salvini e del suo amico l’ungherese Orban.

    si perfetto ecco perchè è importante salvarli tutti quanti indipendentemente che l’Europa si muova o meno. La vita delle persone è molto più importante del pensiero di Salvini e del suo amico l’ungherese Orban e riportarli a casa loro.

    CONCORDO CON TE li dobbiamo salvare tutti quanti indipendentemente che l’Europa si muova o meno. La vita delle persone è molto più importante del pensiero di Salvini e del suo amico l’ungherese Orban E LI DOBBIAMO RIPORTARE A CASA LORO.O IN UNA NAZIONE LORO CONFINANTE CHE ABBIA GLI STESSI USI E COSTUMI E MENO PROBLEMI DI INTEGRAZIONE.

    Siccome ripeti ancora le medesime inutili litanie, ribadisco in solido con la maggioranza degli italiani: Dove ti trovi quando queste persone rischiano la vita? Quante risorse personali metti a disposizione? Quanto ne hai ospitate a casa tua? Quanto tempo dedichi alla loro integrazione? Ah, nulla! A proposito del nulla che rappresentate, sei stato informato che una risoluzione votata a stramaggioranza è stata approvata il 19 settembre dal Parlamento europeo che equipara i tuoi amici comunisti ai nazisti? Neanche questo! lo Immaginavo!

    Aumento degli sbarchi con conseguenti incidenti in mare…. Un tempo che ci stavano meno macchine in giro gli incidenti ed i morti erano MOLTO meno.
    Semplice.
    Per coloro che vengono salvati, riportateli nei loro paesi onde evitare di aumentare il disordine pubblico nelle nostre città.

    Gli sbarchi non sono mai finiti né diminuiti. Sempre a farvi prendere in giro dalla propaganda, eh?

    Andateci voi nel loro Paese, e poi così vi renderete conto da cosa fuggono e forse – dico forse – comincerete ad attivare quei pochi neuroni che vi restano.

    in effetti Giacomo vorrei andare nel Paese da dove provengono quelli che girano con le cuffiette bianche e non sono per niente torturati o malati, poi spiegaci se le donne incinte addirittura a 9 mesi sono state torturate non c’è il rischio che perdevano il bambino? quindi non raccontare chiacchiere fa piacere aiutare le persone, non mi va questo IPOCRISISMO e la gente come te che dice venite venite come se questa fosse la terra promessa, dove noi stessi emigriamo perchè non c’è lavoro e c’è la fame.

    @Giacomo L.
    Io ho una vecchia foto di mio suocero con il lungo camice bianco: é in Africa dove faceva il medico, curava la gente e sono tutti sorridenti.
    Meglio di chi oggi pesta su una tastiera, colpevolizzando chi non vuole essere complice di questo mercato di schiavi che PAGANO, illusi di trovare un paese ricco, pulito e giusto.
    E visto che lei appare sensibile al problema, ha appurato a chi vanno milioni di dollari che girano attorno al business dell’emigrazione/immigrazione? Armi? Droga? Tangenti a chi é al potere?

    Giacomo L. parli con qualche operatore delle F.O. che faceva e fa servizio presso questi luoghi di approdo. Gli sbarchi erano FINITI ed adesso siamo al punto di due anni fa…o peggio. Non dica fesserie ….

    Fuggono tutti i giovanotti dai 16 ai 25 anni…..ma dove sono le altre fasce di età?? Ma la smetta di dire fesserie….

    Giacomo l. Meno male che c’è lei che non si fa prendere in giro con l’aggiunta che una parte di quelli che arrivano vengono accolti da lei.

    Si ok, ma li riportiamo a casa loro !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI