Il big-match è servito: | l'Orizzonte a Rapallo - Live Sicilia

Il big-match è servito: | l’Orizzonte a Rapallo

Le catanesi arrivano a questa partita sulla scia del buon umore ritrovato, grazie alla grande partita vinta mercoledì pomeriggio sul campo di casa contro il Plebiscito Padova: le liguri, capoclassifica, sono avanti di tre lunghezze a quota 33 punti.

Pallanuoto Femminile Serie A1
di
1 min di lettura

CATANIA. Cresce l’attesa in vista del big-match della tredicesima giornata del campionato di Serie A1 femminile di pallanuoto, che sabato 2 Marzo alle ore 15:00, vedrà la Geymonat Orizzonte Catania ospite del Rapallo Nuoto. Le catanesi arrivano a questa partita sulla scia del buon umore ritrovato, grazie alla grande partita vinta Mercoledì pomeriggio sul campo di casa contro il Plebiscito Padova, e domani proveranno a riagganciare in vetta alla classifica proprio le liguri, che le precedono di tre lunghezze a quota 33 punti.

Il coach della Geymonat Orizzonte Catania ha commentato così la fase di preparazione in vista della partita contro Rapallo: “Dopo la bella partita contro Padova – ha detto Martina Miceli – affrontiamo questa trasferta in casa del Rapallo con tanta fiducia nei nostri mezzi, anche se a dire il vero non l’abbiamo mai persa nemmeno dopo le sconfitte subìte a Firenze e in Coppa LEN. E’ chiaro però che l’ottima partita e la grinta con cui abbiamo giocato Sabato dal primo all’ultimo secondo di gara ci hanno permesso di affrontare questi due giorni d’allenamento con grande serenità. Ci siamo preparate molto bene e tutte le mie giocatrici si sono allenate con grande dedizione, dimostrando che ognuna di loro crede sempre di più in questo gruppo e che sono pronte a sacrificarsi per la squadra proprio come si è visto contro Padova. Domani sarà una partita difficilissima, ma noi sappiamo di avere le carte in regola per giocarci le nostre possibilità di vittoria, pur restando consapevoli che qualunque verdetto esca non sarà definitivo e che i giochi si faranno solo nella fase finale del campionato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI