Il boss dei Cappello non si pente, ma parla: “E’ tutto uno schifo”

Il boss dei Cappello non si pente, ma parla: “E’ tutto uno schifo”

Commenti

    Ruffiano come un gatto!

    I commenti dovrebbero essere cortruttivi, e non essere pregiudizievoli. Bisogna conoscere i fatti per poter giudicare, e così capire e comprendere il vissuto. Ma ancor di più bisognerebbe concentrarsi su ciò che si vuole fare, e in questo caso utilizzare la propria esperienza negativa per far comprendere ai ragazzi che si tratta di una strada che non porta a niente ma solo sofferenze e basta. Concentriamoci su questo, perché si parte dai ragazzi per far si che le cose possano cambiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La sinistra è allo sconquasso non riesce a fare alleanze non è convincente. Nei 10 anni al governo come la destra ha bastonato la classe media quella che con le tasse alla fonte, vedi dipendenti e pensionati, sorreggono lo Stato. Poi in Sicilia la sinistra come la destra i loro esponenti governano pensando alla loro cerchia di fedeli amici parenti e portatori di voti alle px elezioni. Da siciliano non credo più alla classe politica tutta ed in particolare a quella siciliana. Pochi sono quei politici che hanno un loro mestiere e si prestano alla politica per altruismo aiutando la comunità. Un'altra delusione è Cateno De Luca che per avere un posto di comando rinnega i suoi propositi originari per allearsi con la destra meloniana, Che delusione!!!!

Discorso serio, lineare e costruttivo. Gli elettori sono stanchi dei continui litigi all'interno di una coalizione progressista che, certamente, esprimere valori ben più edificanti rispetto ad una destra ultrapopulista ed il cui collante è certamente il potere . Si rimetta al centro degli interessi quelli della gente comune e non quelli di partito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI