Il calvario di Abou, morto a 15 anni "Vogliamo conoscere la verità"

Abou, morto a quindici anni|”Vogliamo la verità” VIDEO

Commenti

    Vediamo se Palermo è bella parlerà di complottismo pure davanti la morte di un ragazzino. Questa è la prova, l’ennesima prova, di come dietro il buonismo di facciata della sinistra radical chic e di quella abusivamente al governa, ci sia un solo ed unico intento politico, quello di attaccare ossessivamente il nemico politico di successo. Adesso perché la Lamorgese non viene indagata e rinviata a giudizio, di chi è la colpa di questa morte di un ragazzino tenuto per giorni e giorni su una nave quarantena. Ma vi immaginate se questa tragedia si fosse consumata con Salvini ministro cosa avrebbero detto e fatto, ci sarebbe stata la rivoluzione mediatica e di piazza, e invece silenzio assoluto perché alla sinistra non conviene. Guardate come tace Palermo è bella, tra poco ci verrà a parlare di complottismo, anche lui nella sua delirante comicità è la dimostrazione di come per la sinistra l’immigrazione sia solo uno strumento di lotta politica.

    Non siamo una nazione organizzata per l’accoglienza umanitaria,questi sono i risultati.

    se fosse successo con salvini apriti cielo ma con la signora la morgese tutto e’permesso

    volete la verita’ fate ridere cercatela nei finti buonisti che contribuiscono a questo massacro , cercatela nel pd , cercatela in libia . ecco dove si trova la verita’ il governo il pd con l’auspicio dei 5 stelle e tutta la sinista stanno contribuendo a questo massacro. siete voi i colpevoli che permettete tutto questo fatevi un esame di coscenza.

    Intanto un centinaio di persone ha partecipato alla fiaccolata in onore di Abou organizzata da Forum Antirazzista Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI