Caso Apostolico, video pubblicato da Salvini: interviene la questura

Il caso Apostolico e il video di Salvini: interviene la Questura di Catania

Commenti

    A me, come credo a 99 italiani su 100, l’aver pubblicato quel video non ha aggiunto nulla a ciò che era già chiarissimo dall’ inizio dell’ invasione-occupazione. Certe sentenze (come quella emessa dalla Apostolico) di giuridico hanno meno di zero e di politico più del 100 per 100. Negare che non sia così equivale a pretendere di non bagnarsi buttandosi in acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un padre e una madre hanno come primo fine la protezione dei propri figli e poi tutto ciò che è naturalmente innato nei doveri e negli affetti. Chi è mafioso/a , chi genera figli con mafiosi/e sa perfettamente che espone i figli a pericolo di morte anche in età precoce, pertanto NON possono essere identificati come padri o madri. Pertanto ai mafiosi va assolutamente tolta la patria potestà anche se in figli sono neonati e applicato il diritto di adozione a famiglie lontanissime geograficamente con la massima protezione. I preti dovrebbero rifiutarsi di celebrare il rito del matrimonio a persone giudicate mafiose.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI