Il coronavirus in Sicilia | Ci sono altri tre casi sospetti - Live Sicilia

Il coronavirus in Sicilia | Ci sono altri tre casi sospetti

L'assessorato regionale alla Salute

Commenti

    Credo che omettere la provenienza esatta dei tre nuovi casi (genericamente si è parlato della provincia di Catania e di quella di Ragusa) potrebbe avere un effetto controproducente, alimentando l’ansia nei cittadini

    Sì, intanto domani riaprono le scuole e tempo 1 settimana vedremo ricominciare i casi di febbre alta e di sospetto coronavirus! Vedrete…! Come se igienizzare e pulire i locali scolastici bastasse a debellare l’epidemia… Pannicelli caldi sono questi!

    In Sicilia quasi 300 tamponi, in Veneto 7000 !!!!!!!

    Mi auguro che in queste ore di attesa per la risposta dell’ISS le autorità regionali abbiano attivato i piani di preallarme per i possibili ‘malati’ e tutte le persone a loro vicine.

    Sospendiamo tutte le attivita’; meglio non correre rischi.

    L’importante è lavarsi le mani, non mettere la mascherina perché anche se a scuola il compagno di banco emette goccioline di saliva emesse tramite colpi di tosse, starnuti o anche tramite la semplice fonazione e ti arrivano sul viso…. l’importante è lavarsi le mani.
    Mi raccomando non indossare la mascherina seguiamo i consigli di chi ha le competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI