Il crocifisso in ospedale | E scoppia la polemica - Live Sicilia

Il crocifisso in ospedale | E scoppia la polemica

foto generica

Commenti

    se disturbano qualche immigrato clandestino e’libero di andarsi a curare nel suo paese

    Disturbano chi ricorda che un ospedale è una struttura laica, non confessionale, e non vuole che il suo Paese faccia la fine dei paesi musulmani dove la religione regola la qualunque.

    Io mi considero un ateo convinto, ma mai mi hanno dato fastidio i crocifissi esibiti nelle aule scolastiche, negli uffici pubblici e, di conseguenza, nelle sale ospedaliere. Se ciò accade mi viene da pensare che qualcosa di strano viene nella mente di qualcuno e non riesco a capirne il proposito.

    IO NON LI LEVEREI MANCO SE MI DOVESSEREO ARRESTARE

    La Costituzione non fa distinzioni di regligioni, Non c’è una religione di Stato. Pertanto, nei luoghi pubblici, hanno lo stesso diritto crocifissi, Croce di Davide e la Mezza Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI