Il Defr 2020-2022 sotto esame |"Mancano gli elementi sostanziali" - Live Sicilia

Il Defr 2020-2022 sotto esame |”Mancano gli elementi sostanziali”

Commenti

    MA SI PUO’ ESSERE COSI’ SCARSI

    Al peggio nn c’è mai fine,cancellare lo statuto speciale

    Se non lo sai i nostri Deputati sono mostri per quanto riguarda la loro preparazione giuridica e inoltre lavorano sempre cercando di fare del bene della Sicilia ed ai Siciliani, non curanti dei propri interessi personali…..

    Credo che la colpa vada ricercata nei precedenti governi che non hanno lasciato un PIL al + 10%. Io ho fiducia in Musumeci grande esperto di cavalli. Ci farà galoppare.

    se lo chiama statuto speciale una pergamena i cui articoli non sono tutti applicati, Personalrmente non lo chiamerei Statuto Speciale, ma un Contentino di Statuto speciale, un paravento Politico ma in fondo fra questa regione a statuto speciale ed un altra a statuto ordinario non vi è tanta differenza se non viene applicato a pieno quel trattato, che poi a giro i partiti si vestono di autonomia e sbandierano Autonomia, Autonomia e poi niente di fatto cosa vi sta a significare O che non la faranno mai, o che vi prendono in giro, o che non cambierà nulla, Cioè se dopo 75 anni non si è raggiunta appieno questa Autonomia e specialmente non la si è raggiunta i primi anni battendo il ferro finchè il ferro era caldo, Lasciate stare questi rigurgiti di Autonomia, perchè sono un po’ come il Ponte di Messina, è in progetto ma viene rimandato di anno in anno (anche se io sia propenso per un tunnel sottomarino)e questa è lo stesso per l’Autonomia Siciliana rimandata di anno in anno, sono trascorsi 75 anni e ancora sperate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI