Il depistaggio su via D'Amelio |Indagine su Petralia e Palma - Live Sicilia

Il depistaggio su via D’Amelio |Indagine su Petralia e Palma

Commenti

    Cmq non riguarda chiaramente Roma e Perugia le combin bensì credo proprio tutta l’Italia. Se l magistratura vuole uscirne indennea a mio parere deve scavare dentro se sulle nomine fatte aggiunti e procuratori, farsi delle domande tipo xche su montante a palermo non si indagava. Perché l’ex presidente Schifano voleva che trasfetissero le indagini da caltanisetta a Palermo? Perché nei dipartimenti non effettuano rotazione a Palermo?

    Mi sono sempre chiesto il perchè i Politici in questi lunghi anni, non sono MAI andati alle manifestazioni organizzate da Salvatore Borsellino, quella delle Agende Rosse…

    Sostenitori del PD o di Salvini…?

    Era ora che anche i PM fossero interessati alla vicenda giudiziaria. Aspetto ancora di capire perché Petralia non si è mai interessato ai 320 milioni di euro “concessi” a Matteo Messina Denaro. Ma oltre la denuncia (gennaio 2010) cosa occorreva che non fu fatto? Mah….

    La sra palma è la medesima che ha svolto mansioni di capo di gabinetto al Senato della Repubblica Italiana?

    Dimissioni??? Mai…..
    e che hanno fatto di male

    La mafia in toga è una realtà oltre ogni possibile immaginazione. Eppure gli eventi di cui in questi giorni si dibatte dentro e fuori la magistratura, sembrano parlare un altro linguaggio.

    Nella magistratura italiana ci sono uomini e donne che agiscono nella Memoria dei Martiri per la Costituzione ma c’è una parte di uomini e donne magistrato che agiscono nell’esatto contrario dei Valori Costituzionali, la fragilità dello Stato purtroppo davanti a fatti eclatantemente incresciosi si materializza tutta poiché lo stesso Stato non riesce a sbattere in galera gli Infedeli buttando per sempre la chiave.
    Solo questo sarebbe il vero esempio per i Cittadini tutti i quali devono sapere che chi delinque Paga a caro prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI