Molto bene Presidente. Avanti così.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Voto lo stesso conte...
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Si sono svegliati ed insieme per la prima volta la Procura della Corte dei Conti di Palermo e Procura di Catania a distanza di pochissime ore hanno notificato a circa trenta amministratori e non ipotesi di reati amministrativi. Da oggi in poi la nostra amata Sicilia, con il più alto numero di redditi di cittadinanza, con i numerosi parcheggiatori abusivi, con i numerosi lavori in nero, con paninari e venditori abusivi a iosa , con la burocrazia più’ lenta del mondo, con la maggior dispersione scolastica, con le migliori spazzature dormienti nelle vie cittadine e mai spazzate, con il più’ alto tasso di evasori nei tributi locali , con i numerosi comuni sciolti per mafia , con parecchi personaggi agli arresti domiciliari per COVID 19, con le inutili e senza compiti degli organismi provinciali , con un esercito di forestali , con le storiche buche dei corsi dei martiri di Libertà di Catania , con le più’ carenti misure di sicurezza nel lavoro, con lavavetri incollati negli incroci e sempre impuniti , con gli ultimi posti nelle classifiche di ogni anno del Sole 24 ore HA PARTORITO ” i veri artefici ” del disastro economico di quaranta anni di oscurantismo culturale, sociale ed economico.
Da oggi possiamo chiamare la Sicilia i Nuovi Stati Uniti D’America ( speriamo di non avere anche violenze razziali ).
Adesso tocca al mini esercito dei trenta dimostrare che non sono stati solo ” LORO ” a determinare il disastro socio economico.
EMILIO EX PCI, EX ULIVO , EX PD
Che belle facce, tutte in giacca e cravatta, tutti paladini di giustizia legalità, sempre pronti a puntare il dito ai predecessori, solo che dimenticano che sono li’ attaccate alle loro poltrone da piu’ di 20 anni……. VERGOGNA!!!!!
Chissà se Corte dei Conti e Procura stiano allargando l’inchiesta alle partecipate del Comune (mi vengono in mente Sidra e AMT tra tutte), spesso concausa esse stesse del disastro economico finanziario.
Calmi ragazzi , non c’è stato ancora il processo ….. vedrete che alla fine le cose andranno diversamente . Questi signori ( intendo questi ed i loro amici che stanno a roma ) fanno leggi affinché tutti paghino tranne loro.
Ormai la classe politica italiana è a tutti gli effetti un organizzazione a delinquere finalizzata al rendere leciti i comportamenti normalmente illeciti per i comuni cittadini .
Per il neonominato segretario provinciale del Pd un uno-due micidiale.
Dopo la Corte dei Conti anche la Procura della Repubblica … ma non si dimetterà.
Intanto nel Pd tutti muti … MUTI !!!
Villari è per caso lo stesso Villari che è stato nominato segretario provinciale per rinnovare il Pd?
Mi auguro che vi faranno pagare fino all’ultimo centesimo perché quei soldi che avete intascato impropriamente sono soldi di tutti i cittadini Catanesi vi dovreste VERGOGNARE.