Il Futsal Augusta si presenta | Grande festa al Comune - Live Sicilia

Il Futsal Augusta si presenta | Grande festa al Comune

La presentazione dell'Augusta

La tradizionale cerimonia ha visto la partecipazione del prefetto Librizzi. Il patron Santarello: "Nonostante le difficoltà, abbiamo iscritto la squadra. L'inizio di stagione, con due vittorie e un pari, lascia ben sperare".

calcio a 5
di
1 min di lettura

AUGUSTA (SIRACUSA) – Presentazione ufficiale alle autorità comunali, nel salone di rappresentanza del Comune, per l’Augusta calcio a 5, formazione che milita nel girone B del campionato nazionale di serie A2. Il presidente Giovanni Santanello ha voluto incontrare la commissione straordinaria, per l’occasione rappresentata dal prefetto Maria Carmela Librizzi, per la tradizionale cerimonia di inizio stagione. All’incontro hanno preso parte anche il vice presidente Andrea Tringali, il dirigente Giuseppe Morello e la segretaria Miryam Caramagno. Santanello ha ricordato i trascorsi della società che da 25 anni milita nei massimi campionati nazionali, portando in alto il vessillo della città megarese che ha visibilità in tutta Italia.

“Nonostante la mancanza di sponsor importanti e del sostegno delle istituzioni e solo grazie all’aiuto di qualche imprenditore locale illuminato, anche quest’anno – ha detto il patron – siamo riusciti a iscrivere la squadra e ad allestire una formazione competitiva affidata ad un tecnico emergente come Nino Rinaldi. I risultati sin qui dopo tre giornate, ci vedono pienamente soddisfatti, due vittorie esterne ed un pari interno, sono un bottino che và al di là delle nostre più ottimistiche previsioni della vigilia. Rinaldi ha portato entusiasmo nell’ambiente con la sua personalità e le sue idee di un futsal moderno e spettacolare. Abbiamo riconfermato in gran parte l’organico della scorsa stagione, con l’innesto mirato di alcuni giocatori”. Il prefetto Librizzi a nome della città ha ringraziato pubblicamente i dirigenti lo staff tecnico ed i giocatori per l’impegno e la professionalità, augurando alla squadra le migliori fortune sportive.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI