Il governo e il ritorno di Salvini| Gli onorevoli siciliani: "Avanti" - Live Sicilia

Il governo e il ritorno di Salvini| Gli onorevoli siciliani: “Avanti”

Commenti

    Alla verifica di gennaio si presenta u “cuntaturi. Intona Carducci e saltando la prima strofa “il messager piegato in su l’arcione parlò brevi parole:C’ERA NA VOTA ‘U RE BEFE’ VISCOTTA E MINE’……….A FIGGHIA….ACEDDU…. E U CARUSU VISCOTTA E MINUSU, PIRUCCHIUSU E LAGNUSU………ACEDDU VULO’ E U CARUSU A FIGGHIA SI MARITO’.

    SALVINI E LA SUA LEGA, CI PORTERA’ FUORI DALL’EUROPA. DA SOLI NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE……………….SOLO NEL BARATRO DELLA RECESSIONE

    Salvini governera’ L’italia perche’ e’ il popolo che lo eleggera’ alle urne,siamo stanchi di questo governo che si sta facendo inghiottire dalla germania e dalla francia con l’euro che ci ha affossato e con delle politiche economiche che ci hanno distrutto.

    Mai con Salvini, Mai con la Meloni.

    Signor io si rassegni: il popolo non vuole salvini e la lega al governo. Il 4 marzo l’83 per cento dei votanti non ha votato lega! E anche se fossero veri i sondaggi che danno la lega oltre il 30 per cento (ne dubito totalmente), in ogni caso sempre il 70 per cento dei votanti non voterà lega. Rassegnatevi!

    Ma con che faccia ci sono ancora leghisti, dopo che c’è la caccia al tesoro della lega dei 49 milioni di euro da restituire???

    Vorrei spiegare a questi quattro “perciasacchi” che Salvini governerà l’Italia perchè sarà il popolo DEMOCRATICAMENTE a votarlo e volerlo e il vostro giudizio,fortunatamente,varrà zero o meno. Pagliacci.

    che siamo stanchi è certo che salvini Governerà l’Italia, Probabile, Ma che per la Sicilia ed il Sud in generale cambi qualcosa mi sembra un UTOPIA, prendiamo il caso della sola Sicilia non conoscendo le beghe politiche delle altre regioni, si qua ha parlato bene, vuole portare la Normalità ed è vero non viviamo in un contesto considerato normale dal punto di vista servizi ed altro, in linea di massima condivido molto del suo programma, COSA NON CONDIVIDO?? avete visto quali personaggi ci sono e si accalcano e sono comparsi nel carroccio della LEGA? e sono stati pure eletti!!! non dico oltre vi lascio riflettere, Con questi tizi nei partiti esistenti ed in questa LEGA seppur apparentemente con intenzioni nobili è infarcita da questi personaggi CREDETE CHE PER NOI CAMBI QUALCOSA?? quindi se la Lega continua questo Trend con i residuati Bellici saremo sicuri che per noi il destino è scontato, tanto già sappiamo chi sono costoro, li abbiamo avuto come governanti prima, non è un cambio di maglietta che rinnova il loro atteggiamento, Se inserisce gente completamente nuova e butta fuori i vecchi politici riciclati, puo’ anche essere che prenda meno voti, ma almeno è sicura che quelli sono i SUOI voti e di nessun altro che li porta in Dote

    @ IO – Mi scusi, ma quali sono le sue fonti che le fanno affermare che “questo governo (…) con delle politiche economiche che ci hanno distrutto? “Ma lei dov’era fino al 5 settembre di quest’anno, tre mesi fa, giorno in cui ha giurato questo nuovo governo? A parte il fatto che la nuova finanziaria in preparazione vale per l’anno venturo, mi pare che il suo Salvini, a lei tanto caro, fosse parte attiva nel precedente governo o no? E il bullo nazionale invece di lavorare sodo ha gettato fumo negli occhi a quelli come lei che si bevono la qualsiasi, con la sua presenza asfissiante sui media, creando finte emergenze, suscitando paure immotivate e ingigantendole ad arte, costruendo con la sua macchina social detta “la bestia” un racconto volgare e distorto della realtà, allo scopo di iniettare robuste dosi di odio e malessere negli animi di coloro che non coltivano alcun spirito critico, e suscitando così approvazione e facile adesione ai suoi psicotici FALSI ideali. Con il risultato di allontanarci politicamente dalla nostra Europa, di cui siamo primi fondatori con Francia, BENELUX e Germania; di suscitare instabilità economica, spread alto, insicurezza sugli investimenti dei mercati…E quelli come lei ancora a idolatrare questo incapace in malafede! Ma volete veramente mettere nelle sue mani la vita vostra e dei vostri figli? Ma avete idea della pericolosa, opaca e anacronistica rete di rapporti internazionali che coltiva la Lega? E allora informiamoci sempre su fonti diverse e coltiviamo l’utile esercizio del pensiero critico. Auguri

    ANCHE BERNASCONI E’ STATO ELETTO DAL POPOLO SOVRANO…PER FARE COSA…..IL BUNGA BUNGA, RIDICOLIZZARCI NEL MONDO. SALVINI FA SOLO SELFIE E PROPAGANDA CONTRO L’EUROPA E PLAGIO PER IL POPOLO PARLANDO DI CATASTROFI………….CHE SOLO LUI E LA MELONI POSSONO PRODURRE. IL TEMPO SARA’ TESTIMONE, AUGURI AI SOGNATORI

    perciasacchi per perciasacchi, cerca in qualche sacco leghista e vedi di trovare i 49 milioni di euro che la Lega di Salvini deve restituire agli italiani, clown.

    SAPPIAMO QUANTO LA CULTURA MEDIA DEL POPOLO SOVRANO, SAPRA’ FARE ALLE PROSSIME ELEZIONI. MA ANCHE LUI SCENDERA’ DAL PODIO COME IL GRANDE ” B E R N A S C O N I “

    PANORMUS, GRZIE , SEI ANDATO AL SODO. ABBASSO I CREDULONI PORTATORI DI SVENTURE NAZIONALI

    Non voto Lega ma dico magari ci porti fuori dall’Europa.

    Mai con il tuo pd mai con il tuo sindaco.

    Rassegnati tu, Salvini sarà premier.

    Larissa22 detto da un Orlandiana…

    Poveri fedeli eterni elettori di Orlando si ritroveranno Salvini premier ahahah. (Già lo hanno avuto come Ministro oltre vice presidente del consiglio)

    magari -voglio eseere fuori europa come la gran bretagna-si ai confini,si ai muri,si ai fili spinati.NO EURO

    mai con zingaretti,mai con le sardine

    Votare sarebbe stata la cosa più giusta e più democratica . Ma siamo in Italia dove nulla funziona è dove nulla va bene. Manca nelle istituzioni la legittimità popolare che costituisce la base irrinunciabile della democrazia. La necessità prioritaria è l’elezione diretta del capo del governo eletto dai cittadini come in tutte le Nazioni . Mentre in Italia ci troviamo un capo del governo non eletto dal popolo non eletto nemmeno come parlamentare è non appartenente ad un partito . È ormai il tempo di liberarsi dal passato e che la sinistra non sia succube del passato manifestandosi contraria ad un sistema elettorale ed ad una riforma costituzionale in quanto contraria ad un uomo al comando. Non credo che in Italia ci sia la possibilità del ritorno alla dittatura. La posizione anacronistica della sinistra sta bloccando il Paese in modo rovinoso economicamente e socialmente. Si ritorni al voto subito dopo l’approvazione della finanziaria e che votando si voti anche per un programma che abbia le riforme delle istituzioni e la democrazia diretta . Occorre che ci sia partecipazione e che ogni cittadino possa scegliere da chi vuole essere governato . Questo non è dittatura ma democrazia che metterebbe fine ai giochi di palazzo .

    Larissa 2 non è che sei ignorante, di più.

    Ma veramente credete che un tipo come il leghista sbruffoncello possa diventare premier…??? ma siate seri, va!!

    Noi delle sardine palermitane aborriamo Salvini, i populisti e i sovranisti che vogliono dare pensioni e reddito di cittadinanza a tutti e vogliono inoltre cacciare i nostri amici immigrati dall’Italia. Noi abbiamo capito quali sono i poli tici seri in Sicilia e ci schieriamo senza se e senza ma con Davide faraone che sostiene e dice delle cose sensate.

    E’ Orlandiana questo spiega tutto…

    E’ il piu’ votato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI