Il killer di Nizza aveva trascorso 15 giorni a Palermo

L’intelligence: il killer di Nizza ha trascorso 15 giorni in Sicilia

Commenti

    15 giorni trascorsi a Palermo con tutte le cure e le assistenze che le sinistre radicali riservano ai loro fratelli clandestini. Porti aperti confini azzerati e ingressi illimitati sono le loro priorità

    E allora? solo perchè è passato da noi non si deve accogliere più nessuno? Attenzione perchè continuando con questi ragionamenti si rischia di favorire Lega e Fratelli d’Italia.

    No, semplicemente bisogna solo fare attenzione a non accogliere tutti il che è cosa del tutto diversa da quello che tu ed i tuoi amici volete far credere!!!!

    ….sicuramente ospite di Palermo è bella

    Scherzando scherzando, ci sei andato vicino. Certi atteggiamenti che fanno finta di nulla di fronte a quello che è successo, non esprimono parole di condanna senza se e senza ma anzi ipotizzano addirittura complotti inesistenti danno da riflettere!!!

    Brahim Aoussaoui non e’ il primo anche quello di sesto San Giovanni Anis Amri era partito da Palermo
    Come mai non si fa uno screening sull’immigrazione islamica a Palermo?

    Più passa il tempo più aumenta il complottismo su questa vicenda.
    Complottismo alle stelle per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, dinamica, tentativi di mettere in mezzo il governo italiano e stranezze varie

    Cara redazione di Live Sicilia,
    ma non vi insospettite per il tentativo smaccato da ieri di mettere in cattiva luce immigrati, islamici, sinistre, ong e governo giallorosso?
    Da ieri le destre antimigranti stanno usando questa oscura vicenda di Nizza per scatenare l’ennesima campagna mediatica e politica contro immigrati, musulmani, sinistre, governo giallorosso, ong, accoglienza e solidarietà.

    Dovresti semplicemente vergognarti delle cose che scrivi ed ho detto tutto…..

    Cara redazione di Live Sicilia, ma questo tizio era superman?
    quindi secondo la versione ufficiale il tizio ha viaggiato nel viaggio della speranza nel mediterraneo, poi è andato a lampedusa, poi a bari, poi è sceso di nuovo in sicilia a palermo, poi è andato a ventimiglia, poi a nizza?
    Ma da giornalisti non comprendete che molte cose non quadrano in questa vicenda e che la gente è complottista per via del volere a tutti i costi mettere in mezzo gli immigrati, l’immigrazione, gli sbarchi, il governo giallorosso?

    con i soldi si puo’ viaggiare e andare dappertutto, anche fare questi strani giri e giravolte

    Una norma dev’essere rispettata da tutti se si decide di accogliere tutti allora occorre garantire sicurezza ai cittadini altrimenti chi ha disposto quella norma deve mettersi da parte, basta con le ipocrisie , i fatti di Nizza dimostrano che i terroristi (come quelli delle Germania) arrivano anche con i barconi. E basta con le ipocrisie, anche i rimpatri sono difficili, perciò chi deve governare ne tragga le conseguenze

    Queste notizie fanno davvero ORGOGLIO al nostro Paese e al sistema DIFESA e INTERNO.
    L’insicurezza regna sovrana !!!

    un accoglienza che uccide

    Caro Giacomo che abiti nella bella Palermo , no è che
    hai qualche problema ?

    magari abbia qualche “problema” ma ha tutta la Letteratura, latino, grego, geografia, storia etc etc, non gli manca niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI