Il M5S è il primo partito | Ecco i senatori "grillini"

Il M5S è il primo partito | Ecco i senatori “grillini”

A Palazzo Madama giungeranno Francesco Campanella (nella foto), Mario Michele Giarrusso, Vincenzo Santangelo, Nunzia Catalfo, Fabrizio Bocchino e Ornella Bertorotta. Il Movimento ha ottenuto un risultato che si aggira attorno al 30%.

 

politiche 2013
di
1 min di lettura

PALERMO – Mentre scriviamo, è il primo partito assoluto in Sicilia, tra quelli che corrono per il Senato. Eppure, un consenso che si aggira attorno al 30%, cinque punti più del Pdl, consentirà al Movimento cinque stelle di portare a Palazzo Madama solo cinque, al massimo sei senatori. Candidati che, come si ricorderà, hanno iniziato il loro cammino sul web, dove sono state organizzate le “parlamentarie”. Una selezione dei candidati lasciata appunto agli internauti militanti del Movimento. Così, gli eletti al Senato saranno quasi certamente Francesco Campanella, Mario Michele Giarrusso, Vincenzo Santangelo, Nunzia Catalfo, Fabrizio Bocchino e Ornella Bertorotta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI