Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.


insomma l’hanno fatta franca, nessun responsabile dello sfascio
Ma questi giudici lo sanno fare il loro lavoro?
Credo proprio di no.
I colpevoli, è chiaro anche ad un cieco, siamo noi cittadini.
P.S. difatti ogni anno paghiamo delle penali TARI che nelle altre regioni non esistono.
se ci avessero dato 30 di carcere, almeno ora, saremmo fuori, eppure stiamo ancora a pagare.
Da cittadino normale penso che nella vicenda rifiuti in Sicilia i veri orchestratori del gioco appaiono essere i proprietari delle discariche e quelli che operano nel trasporto dei rifiuti, a parte il caso di Palermo in cui tutto il sistema è in mano pubblica.
Hanno pure vinto la battaglia contro i termovalorizzatori, che personalmente non apprezzavo tantissimo, ma che sarebbero sempre meglio del poco o nulla attuale.
E’ lì che sta la ragione di tutto. Tutti gli altri si accodano, consapevoli, inconsapevoli o in via d’urgenza.
Responsabilità diffusa dice la Corte, colpa di tutti quindi colpa di nessuno, i padroni del vapore fanno affari e gli amministratori pubblici rischiano senza nemmeno una vera ragione.
vuoi vedere che sono io il colpevole e tutti noi che dovremo pagare sti 9 milioni ,,,,,,,,,,
aboliamo l ars
Come il titolo di una vecchia canzone anni 50, “La colpa non è mia, è del bajon”. Per la decifrazione della motivazione è necessario ricorrere alla macchina “Enigma”.
alla fine la colpa è mia!!!!!
E quindi il riconoscimento delle spese legali significa che…?
Fatele pagare a chi ha perso la causa, cosí la prossima volta lavoreranno meglio.
Ma che idea della giustizia ha ? Sono stati processati, il giudice ha valutato le tesi dell’accusa e quelle della difesa. Poi sulla base dei fatti e delle leggi ha deciso. Se ad ogni assoluzione si grida allo scandalo tanto vale eliminare il processo e fermarci a ciò che dice l’accusa . Se vi piace così , auguri.
Ps. mai votato per lor Signori , anzi ritengo sciagurate le loro azioni politiche e di più :pericolose le impostazioni (sub)culturali di uno in particolare
Crocetta out.lombardo out. Orlando: ma quando se ne va e, speriamo, smetta di fare politica. Ha condotto Palermo, con la sua smania di protagonismo autoritario, allo sfascio, in un girone dantesco ( inferno) in nome della cultura…….la sua.
Pensa di essere l’imperatore di Palermo considerando ha fatto il sindaco x circa 25 anni.
Pulite le strade di Palermoche sono una indecenza