Il mini-test delle amministrative | Quanta confusione tra i partiti - Live Sicilia

Il mini-test delle amministrative | Quanta confusione tra i partiti

Commenti

    Crocetta, da presidente della regione in carica, ha perso il sindaco della sua città. Oggi, nuovamente torna a farai vedere più spesso a Gela, per cosa di preciso ?!? Per essere sicuro si bissare il “successone” già raggiunto durante la sua presidenza ?!? Ma i grillini come fanno a non arrivare al 51% dei consensi già al primo turno?! Con questi presupposti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI