"Il modello Lagalla del Pd è saltato, Miceli unisce tutti"

“Il modello Lagalla del Pd è saltato, Miceli unisce tutti”

Commenti

    Se Catania viene presentato come futuro vicesindaco o componente della squadra degli assessori , si consegna, in un piatto d’ argento, la città alla destra.
    Nella nuova giunta non dovrebbe esserci nessun vecchio assessore.
    Ancora, dopo 10 anni e un disastro amministrativo., c’è gente che non ha capito che deve mettersi da parte e dare spazio a nuove energie .
    Fossilizzarsi al potere porta all’ immobilismo e al fallimento amministrativo.

    Giusto il modesto ?

    Ottima scelta io dopo 50 anni di sinistra voterò per la Barbera o per il Centrodestra

    Ho sempre votato a sinistra. Se si ripresenta giusto catania la sinistra non avrà il mio voto. Ne mio e neanche dai miei familiari.

    La faccia tosta di Catania è degna di miglior causa. Orlando e la sua compagine ha distrutto Palermo e ancora questi discutono di campagna elettorale. Paghino i danni piuttosto!!!

    Miceli ha accettato? il solito teatrino della sinistra

    Che questa gente si voglia candidare, lo comprendo. Non comprendo invece chi li andrà a votare. Perché qualcuno certamente ci sarà.

    Catania ancora tu?? Ma non dovevamo vederci più???

    ORLANDO e CATANIA hanno reso Palermo ancor più invivibile di com’era con primati tutti negativi i palermitani ne dovrebbero trarre le conseguenze, MICELI? ma chi è?

    Tempo perso, non andrete da nessuna parte! I palermitani, anche quelli più cocciuti, non ne possono più di questa armata Brancaleone! E’ ora di girare pagina, basta!!!

    La sinistra è convinta di vincere……….

    mi vengono i brividi a pensare di avere tra i piedi ancora Catania, quando lasci una città nello stato in cui è Palermo, si dovrebbe avere il buon gusto di togliere il disturbo……….

    Orlando, Catania e gli altri della attuale fallimentare Giunta dovrebbero ritirarsi su una isola deserta altro che fare campagna elettorale

    Giusto Catania è uno dei migliori assessori avuti a palermo, Grazie a lui ci sono pedonalizzazioni e piste ciclabili.
    Però la sinistra e Giusto Catania devono stare attenti a non ripetere l’errore del 2017, con quell’ammucchiata innaturale.
    Dato che il Pd vuole aprire ai moderati e ai centristi, la sinistra dovrebbe uscire dalla coalizione (e portare con sè Franco Miceli, che è uno autenticamente di sinistra).
    Sarebbe più coerente ed omogenea un’alleanza sinistra-civici-cinquestelle con Franco Miceli candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI