Il nuovo contratto dei regionali | La Giunta Musumeci lo ratifica - Live Sicilia

Il nuovo contratto dei regionali | La Giunta Musumeci lo ratifica

Commenti

    Grazie Governatore.

    Perfetto, poi però mancano risorse per talassemici, teatri, disabili, province, comuni. Ma noi siamo splendidi!!

    Forse talassemici, teatri, disabili, province e comuni esistono solo nella regione Sicilia impedendo, quindi, che dopo quasi 12 anni si rinnovi, per mancanza di risorse, un contratto di lavoro, come nel resto della nazione?

    E’ tutta fuffa. Hanno rinnovato, dopo dodici anni, un contratto con aumenti medi inferiori a quelli percepiti nello stato e come se non bastasse parte degli stanziamenti, 4 milioni, sono stati stornati dalle somme destinate al FAMP e quindi un rinnovo con i soldi dei dipendenti.
    Inoltre un contratto che prevede una valutazione del personale del comparto da parte della dirigenza senza dare alcuna possibilità di replica.

    Vero! Ma i dipendenti regionali “Diretti” ( x non parlare delle decine di migliaia di precari a carico del bilancio regionale), delle altre regioni sono, al massimo, nelle regioni più grandi, tipo la Lombardia, 4-5000 e non 20.000 quanti quelli della regione Sicilia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI