Il patto segreto Arata-Nicastri | "Le carte ce l'ha dal notaio..." - Live Sicilia

Il patto segreto Arata-Nicastri | “Le carte ce l’ha dal notaio…”

Commenti

    Fin quando non si decide di usare le maniere forti nei confronti della mafia tutto rimarrà come prima. Soltanto un piano di azione strategica delle polizie europee potrà portare alla eliminazione dei poteri forti collusi con mafie, politici e amministratori.Mi dispiace per gli inquirenti: fanno un lavoro egregio che subito dopo viene distrutto da una politica miserabile, priva di dignità e lontana dai valori della costituzione. Verrà un giorno… Speriamo.

    Falcone lungimirante x mafia e corruzione aveva messo le mani tasca e tracciava gli assegni e i bonifici. Infatti appena gli togli gli affari e soldi sono nessuno. Piuttosto bisogna togliere i colletti bianchi corrotti che sono assai in Italia ma in Sicilia raddoppiano ed è evidente come anche fra procure vi sia guerra tp e PA infatti non si può applicare la legge a due velocità

    DA LIBERISTA DEVO PURTROPPO SOSTENERE CHE LA MATERIA RELATIVA AD ENERGIA, RIFIUTI ED ACQUA DEVONO ESSERE GESTITE DIRETTAMENTE DALLO STATO.
    NON CI SONO LE CONDIZIONI MINIMI PER COINVOLGERE I PRIVATI. SE NON È MAFIA È CORRUZIONE.

    Grazie a i profondi valori dei magistrati e delle forze dell’ordine che ogni giorno continuano a lavorare in condizioni sempre più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI