Il Pd del commissario Losacco | Renziani pronti alle barricate - Live Sicilia

Il Pd del commissario Losacco | Renziani pronti alle barricate

Commenti

    Prima di litigare su alleanze e poltrone, un minimo di energie dedicate alla identità, alla politica, alla rappresentanza di bisogni e necessità dei siciliani, un po’ di tempo dedicato alla società reale. Grazie.

    Alleatevi e mandate casa Musumeci.

    C’è qualcuno che evidentemente ha interesse a sfasciare il Partito Democratico non riconoscendo la vitale importanza in seno al partito della componente che fa capo al Sen. Matteo Renzi. Chi sta uccidendo il PD dovrà assumersene tutte le responsabilità non solo nei contronti degli iscritti, anche non renziani, ma di tutto il paese.

    I renziani sono fan di Salvini, perché lo hanno inventato loro.

    Se fossi Salvini nel giardino al posto dei sette nani terrei le statuine di Renzi e di tutti i renziani.

    resto imbabolato a sentire Rubino parlare di depurazione quando dimentica che i Renziani anno cominciato loro a depurare quelli che non erano con Renzi da quale pulpito viene la predica a faraone non la votato il partito a segretario sie auto eletto . Il PD siciliano a perso il lume di stare uniti ricordiamoci quello che faceva Faraone con il governo Croccetta aveve tre assessori in gunda e faceva la guerra ogni giorno a Croccetta poi si chiedono come anno perso.

    Secondo me questa testata giornalistica non fa un buon servizio pubblicando le esternazioni di Rubino, in quanto – ormai – nel Partito democratico non rappresenta che se stesso e parla, pertanto, a titolo personale. Le parole “per quanto ci riguarda”, “attenderemo” e “chiederemo” andrebbero declinate al singolare. Poi si vedrà…

    Un amico di Franceschini è stato nominato commissario del PD siciliano dopo l’annullamento delle primarie che hanno visto l’elezione di Faraone dopo l’abbandono dalla competizione da parte dell’altra franceschiniana Teresa Piccione. Tanto valeva nominare direttamente la Piccione così la provocazione nei confronti dei renziani sarebbe stata completa e almeno priva del solito atteggiamento ipocrita che la maggioranza del partito da tempo esprime. Non si poteva scegliere un soggetto terzo senza dare l’impressione che la vera vincitrice delle primarie è stata l’area vicina a Franceschini.Se si vuole provocare Renzi perché lasci il partito lo si faccia in maniera più esplicita assumendosene tutte le responsabilità del caso. In questo modo si fa più danno perché la gente non capisce è invece di avvicinarsi si allontana sempre di più.

    Renzi si era presentato come rottamatore, ed ha eliminato sistematicamente i suoi avversari. In particolare quelli Interni. I tempi cambiano, adesso tocca a loro essere rottamati. Lascino spazio agli eventi, ai processi democratici, alle regole. Lascino le poltrone, le rendite di posizione. Non sono d’accordo? Fondino un loro partito, basta con le correnti, il male della sinistra italiana.

    Vi ricordate quando Rubino, con i “partigiani dem”, faceva opposizione a Renzi e Faraone? Poi, in cambio di una posizione, cambió idea…

    Forza cosi, fuori ci sono, che aspettano, i fattorini per pulire, sbarazzarare e chiudere.

    Questa volta sono pienamente d accordo con giacomino il pd siculo si è sfasciato ed autodistrutto quando invece di pensare a raccogliere le firme contro la disoccupazione disoccupazione e disperazione in Sicilia ha supportato il governo dell innominabile e la sua macelleria sociale rivolta in particolare al mondo della formazione professionale, e adesso continuano nell opera di autodistruzione parlando di ricorsi barricate e amenità similari quando se guardassero per strada vedrebbero la disperazione e la fame che regnano sovrane in Sicilia , vedremo quante preferenze beccheranno alle prossime elezioni di qualsiasi tipo esse siano anche condominiali e state pur sicuri che il movimento cinque stelle in Sicilia non stringerà alcun patto con il pd perché decreterebbe la sua fine politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI