"Il Pd è un partito senza visione" | Anche Alloro passa a Italia Viva

“Il Pd è un partito senza visione” | Anche Alloro passa a Italia Viva

Commenti

    Veramente ridicola la motivazione della sua uscita dal partito….in Italia viva troverà un partito plurale,tanto plurale che a comandare sono in due Renzi e la Boschi che,poverina,per essere eletta è dovuta andare in Alto Adige….tranquilli alle prossime elezioni politiche faranno la fine di Leu e magari questi voltagabbana cercheranno di tornare.

    Vale per ogni organizzazione:”Ogni volta che si apre la porta per far uscire un ingombrante, si fa posto per tanti..

    PD = CAOS

    ANCHE LUPO SOTTO PROCESSO…

    Anche Italia Viva è un partito senza visione: infatti Renzi e tutti quelli che lo hanno seguito non hanno visione di quello che accadrà al loro partitucolo alle prossime tornate elettorali …

    l’alloro serve anche per il mal di pancia

    NESSUNA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ !!!!COME AL SOLITO C’E’ SEMPRE QUALCUN ALTRO CHE HA FATTO DANNI.I GRILLINI NON SANNO FAR NULLA,LA DESTRA STA PERDENDO L’IMPRONTA LIBERALE PER DIVENTARE PARAFASCISTA,LA SINISTRA O IL CENTRO SINISTRA ESPRIMONO QUESTI PERSONAGGI, RIMANGONO I NORMALI CITTADINI COL CERINO ACCESO E LA MONTAGNA DI TASSE E BALZELLI DA PAGARE.LA PROSSIMA VOLTA VOTERO’ L’ATTACCANTE DEL TRANI PICCI,”CUCUZZA” PER “CUCUZZA” NE VOTO UNO CHE FA RIDERE PIUTTOSTO CHE PIANGERE.

    Si con Renzi ritrovi la vista! Mettiti a braccetto con Orlando, grande personaggio politico ed il suo fido Giambrone! Vorrei conoscere chi vi vota!

    Da ex deputato tenta di riciclarli in una nuova formazione sperando alle prossime elezioni regionali di trovare qualcuno disposto a candidarlo per abbandonare la dicitura ex magari avrà pure portato un pacchetto di milioni di voti ma allora non capisco come mai sia un ex deputato , mah……..

    Alloro? Ottimo ingrediente per la cucina e basta.

    Spero che in un giorno non molto lontano…. Vi impegnate per i problemi seri della Sicilia dove ancora nel 2019 il progresso è solo per pochi “ eletti “ rappresentando un vero disastro sociale, ambientale e culturale. Oggi per motivi di lavoro ho preso il trenino della circumtea FCE , panorami e paesaggi bellissimi , una vera è propria gita alle pendici dell’Etna ( ricoperta di neve ). Questa bellissima Sicilia da invidiare in tutto il mondo si scontra con i molti disservizi e gli errori dei nostri politici di oggi e di prima . Strade colabrodo , ferrovie con un solo binario , autostrade da terzo mondo , parecchi comuni in default , raccolte differenziate un miraggio , scuole copia incolla anni cinquanta , molti giovani ( tutti laureati con master ) senza lavoro ed emigrati per un pezzo di pane ; parecchi comuni ormai a rischio spopolamento ( vedi zone di Agrigento ) , inesistenti ingressi per disabili , mafie ancora vive e vegete , raccolte rifiuti con interessi contrapposti per pochi inamovibili , porto di arrivo per immigrati con interessi e intrecci eclatanti , furbetti dal facile cartellino di presenze , sindacati inesistenti , associazioni di categoria oberati a fare solo pratiche reddito di cittadinanza , politici in cerca di identità e simboli da inventare , Chiesa lontana dai poveri , diseredati, ultimi e dimenticati dalle istituzioni pubbliche, periferie abbandonate e piene di spazzature di ogni genere ….per le altre situazioni critiche basta avere un pizzico di immaginazione e fantasia . Due cose non mancano “ il sole e il mare “ . Unica speranza è la voglia di vivere dei pochi siciliani che hanno un umile lavoro e che ogni giorno credono e si scommettono per un futuro migliore ! Cari fattucchieri e bambole girevoli di POLITICI , fate tutti con umiltà un passo indietro e fate largo ai nostri giovani e se proprio non vi volete mettere da parte almeno usate criteri di meritocrazia ( vedi Cina ) per la prossima scelta dei candidati alle elezioni di ogni tipo e per la scelta dei manager, funzionari e burocrati da nominare negli enti pubblici . Dimenticavo, abolire definitivamente tutte le PROVINCIE italiane – enti inutili e senza nessuna funzione sociale ed economica – in termini reali ed economici produce un risparmio pari alla clausa di salvaguardia IVA della legge finanziaria del 2000 pari a circa 23.000.000,00 di euro . Carlo Cittadino . Consulente e revisore dei conti residente in una bellissima SICILIA inebriata dal sole e bagnata da un mare stupendo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Maurizio Carta invece di interessarsi dei grossi problemi che ci sono nella zona dove abita (Veneziano- Olivuzza) va allo Zen. La cosa che piu' mi fa impazzire quando al corso olivuzza si fermano le ambulanze per colpa dei vigili che non vengono mai ,per colpa dei venditori abusivi di frutta e verdura che adesso occupano pure i marciapi con patate bollite e cardoni alla pastella. Intralciando il passaggio delle carrozzine e delle carrozzelle e dei pedoni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI