Pd in piazza contro la manovra | I dem siciliani ritrovano l'unità - Live Sicilia

Pd in piazza contro la manovra | I dem siciliani ritrovano l’unità

Commenti

    L’esultanza patetica di generali senza esercito.

    Si li ho visti perchè passavo di lì, erano appena 35 persone…non li calcolava nessuno, manifestazione fallita in partenza.

    Immagino la quantità di partecipanti.
    Almeno un milione di festanti ed appassionati elettori.
    Almeno……..

    Tutto questo è il PD? Temo che alla prossima saranno di……

    Fanno tenerezza perché non ne azzeccano una. Sono proprio sfigati, si scannano e poi si abbracciano, ma con il coltello sempre pronto per scannarsi ancora a vicenda e spolparsi ciò che resta di quel povero PD. E dire che un tempo li votavo pure io.

    Mancava solo il parrino per cantare la messa!! Che desolazione

    Sono stati al governo Siciliano ed in quello nazionale, Faraone è stato il viceré in Sicilia di Renzi e guarda caso le soluzioni
    dei problemi della Sicilia e dell’Italia le ha trovate ora che è all’opposizione e ci starà ancora x tanti anni.
    Un velo pietoso su Cracolici e Lupo non meritano neanche commenti ,forse hanno dimenticato tutte le affermazioni su Faraone e Company. per come ha ridotto il PD siciliano

    35 persone?
    meno di un pulmino di turisti cinesi, minimo 50.
    Ma lasciateli sognare.
    Si faranno un tressette, una scopetta, una briscola e a casa ad aspettare il famoso congresso che arriverà e neanche li calcolerà.
    Il PD, ha ragione Zingaretti, E’ FINITO, NON ESISTE PIU’.

    33 per l’esattezza, il popolo del pd !

    Provo un profondo disagio per un Partito che non è in grado nemmeno di mantenere le posizioni al proprio interno, quindi di fare una seria discussione politica, contarsi e se necessario dividersi per fare chiarezza su linea e programma.
    Credo che queste manifestazioni (ha ragione chi dice che c’erano quattro gatti) più che ridicole siano dannose per quel che resta dei militanti del Pd.
    Per quanto mi riguarda, avendo -non dico creduto, ma sperato- nella possibilità di tornare a fare contare la base (vi do una notizia, in tutta la provincia di Catania non si è tenuto il tesseramento 2018, quindi ad oggi non c’è nemmeno un iscritto) lascio la militanza e mi metto alla finestra a guardare questi che stanno riuscendo a distruggere anche le macerie. Alle europee li voglio…

    A Catania anche di meno , per non parlare delle “piazze” di Paternò e Biancavilla…zero!

    Ma finitela di contare il numero dei partecipanti come se fossero pecore, quella che giganteggia in noi del PD a differenza di voi simpatizzanti di lega, 5 stelle e centro-destra è la cultura di governo, l’ideologia democratica, l’idea di accoglienza ed integrazione fra i popoli. Voi vi accontentate di fumo, belle parole e false promesse, noi invece abbiamo “governato” il paese con Letta, Renzi e Gentiloni e lo faremo nuovamente non appena ci ridarete la fiducia dopo avere amaramente constatato in quale vicolo cieco vi avranno portato i sigg. Di Maio e Salvini.

    Eravamo 4 amici al bar…
    Patetici ed inesistenti.

    …..erano quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo…….patetici

    Pure io li ho visti che TRISTEZZA. 4 GATTI

    Eravamo veramente pochi. Sempre meno. Desolante. Non tiriamo più.

    Certo che avete perso ogni credibilità.
    Avete partecipato a pieno titolo agli scellerati governi Lombardo e Crocetta (passando dall’uno all’altro senza alcun rossore) pensando solo alle poltrone ed alla gestione del potere VOSTRO.
    I voti li avete raccolti tra le gente normale esibendo i “santini” che poi non hanno nè saputo nè voluto metterci in pieno la faccia.

    Avete governato esattamente come, se non peggio, dei vostri predecessori. (E ce ne voleva).
    Cosa speravate di raccogliere?

    Commento di Ciuzzu che condivido in toto:

    Provo un profondo disagio per un Partito che non è in grado nemmeno di mantenere le posizioni al proprio interno, quindi di fare una seria discussione politica, contarsi e se necessario dividersi per fare chiarezza su linea e programma.
    Credo che queste manifestazioni (ha ragione chi dice che c’erano quattro gatti) più che ridicole siano dannose per quel che resta dei militanti del Pd.
    Per quanto mi riguarda, avendo -non dico creduto, ma sperato- nella possibilità di tornare a fare contare la base (vi do una notizia, in tutta la provincia di Catania non si è tenuto il tesseramento 2018, quindi ad oggi non c’è nemmeno un iscritto) lascio la militanza e mi metto alla finestra a guardare questi che stanno riuscendo a distruggere anche le macerie. Alle europee li voglio…

    Gli Squallor ci hanno fatto una canzone, con la parte finale del tuo commento.

    Ma non vi dice nulla la assenza del sindaco.?? Ha mandato il vice per informazioni sul numero dei presenti e appena capito che era un flop si è guardato bene dall’intervenire. Con chi corrono….

    Nella foto di gruppo manca GIANFRANCO MICCICHE’! PATETICI! IPOCRISIA CHE SI TAGLIA
    A FETTE!

    L’importante e’ che parenti di illustri piddini siano nel gabinetto di musumeci, che gli stupidi continuino a credere e che i soliti noti poggino i loro deretani nelle comode poltrone. Tutto il resto solo parole e poi risate alle spalle dei poveri illusi che li sostengono.

    Ne è sicuro? i conti li faremo alle prossime elezioni europee.

    A Catania 34 persone, purtroppo qui non si può pubblicare la foto.
    Età media dei manifestanti chiaramente oltre i 70 anni!!!
    D’altronde l’appuntamento a piazza Stesicoro era per le 10 e a quell’ora -si sa- i tantissimi e attivissimi gggiovani piddini ancora dormono.

    ps sui profili facebook di qualche partecipante la foto è stata prima postata e poi tolta, ma c’è chi prudentemente l’aveva già scaricata, quindi esiste prova del flop 😉

    Sta zita manca parenti Havi!!!!!!!!

    Se erano tutti anche quelli dell’opposizione del loro stessi partito
    Vul dire che “finiu puru la frutta”

    alle elezioni di maggio anche Musumeci vedrà l’aria che tira ……

    MI E’ DISPIACIUTO NON VEDERE CROCETTA ED I SUOI TALENT SCOUT LUMIA E MONTANTE, AVREBBERO COMPLETATO ED ELEVATO LA QUALITA’ DEL TEATRINO.

    28 disperati,che pauraaaa

    Sig. Giovanni mi dispiace dirle che quei governi non li ha mai votato nessun italiano.
    Ed ecco come vi siete ridotti ,mi viene da ridere solo a pensare che oggi avete la soluzione per l’Italia.
    Ma…

    Quindi, secondo questi commenti così profondi, così grondanti giudizi politici ben argomentati nel merito, in una democrazia autentica non avrebbe diritto di esistere, riunirsi, organizzarsi, fare propaganda, un partito che ha subito una sconfitta elettorale? Ma in che mondo volete vivere? Che cultura politica possedete che non risalga a prima del pensiero unico prevalente, le cui uniche fonti sono i social? Il pensiero di sinistra ha molte sfumature differenti tra loro, una storia fatta di sconfitte, vittorie, errori e cose ben fatte, ma non ha mai avuto una tale cultura di odio da spargere a piene mani come unico strumento di propaganda.

    Per la Questura erano 15

    Quattro gattini infreddoliti

    Dopo che hanno governato cosa devono dire alla gente, che ad ogni iniziativa che prendono e criticano, la gente gli rinfaccia sempre il famoso: perché non lo avete fatto voi quando eravate al Governo. buona serata tutto lo staff di Live Sicilia.

    4 amici al bar! in via d’estinzione!

    stiano sereni… dopo avere governato cinque anni questa regione e avendo solo fatto macellerie sociali , gettando nello sconforto intere famiglie a garanzia dei governi centrali di renzi e amici adesso vedranno i risultati….

    Gli Italiani mai diedero la fiducia al pd x governare,avete governato grazie Alfano.
    Berlusconi governo 9 anni vincendo le elezioni al contrario di voi.

    Giacomo i sondaggi x le elezioni Europee anno il pd terzo partito come alle elezioni politiche.

    ti sei dimenticato le fritturine di pesce!!!!!!

    tornano a fare finta di unirsi cosi’ prendono per i fondelli meglio (pensano loro). Ormai smascherati sono disperati, speriamo che musumeci di dimetta e tutti a casa.

    qualcuno vi ha proibito di riunirvi o addirittura di esistere………. siamo ancora in democrazia e poi siete così divertenti………!!!??? lunga vita al PD!

    Nel 2013 il pd non vinse le elezioni politiche. Avete governato in un primo momento con il pdl poi con gli Alfaniani al senato con gente eletta grazie i voti di Berlusconi.

    Rettifico:Il pd alle elezioni politiche 2018 arrivo secondo, i sondaggi adesso dicono pd terzo partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI