Il Pd presenta i candidati | Faraone: "Lista oltre le correnti" - Live Sicilia

Il Pd presenta i candidati | Faraone: “Lista oltre le correnti”

Commenti

    CR7…….chi ci ava a fari???

    il PD in qualsiasi veste si presenti rimane sempre IMPRESENTABILE per quello che ha combinato, devono passare decenni e loro tornare alle origini quando si occupavano veramente del popolo.

    La squadra giusta per perdere. Agnelli sacrificali

    Siete il passato,ormai si guarda al futuro e con le vostre idee nn prenderete nessun voto,ormai gli italiani e soprattutto noi siciliani siamo stanchi di voi

    la sinistra in europa ed in italia non si è comportata da sinistra per questo sarete spazzati via

    Manco Il Barcellona ha una squadra del genere.Pozzo di Gotto però.

    Gente veramente rapprsentativa . La Sicilia esploderà….di povertà.

    Dopo 7 anni di stare al governo senza alcun titolo, con quale faccia dicono ai siciliani e agli italiani…. “noi portiamo lavoro no odio”
    La questo Zingaretti e’ proprio fuori di testa??? O pensa che Noi abbiamo dimenticato???

    FARAONE SE PERDI TI DIMETTI?
    Perché se il PD perde non è colpa dei candidati se sono conosciuti o meno
    Se vinci o perdi la colpa o il merito è l’equivalente dell’operato dichiarazione e stato al governo.

    La gente finalmente ha capito che con Salvini e Di Maio fa verso il disastro ed è pronta a tornare a votare per il Partito Democratico.

    Ahah ahahahah GAME OVER

    Hanno disintegrato un Paese!!

    Ma il fratello attore lo sa che perderà un sacco di telespettatori per colpa di sua? Se continua così Montalbano chiude bottega!

    Tutti aspettavamo questa presentazione. Ora ni putemu futtiri i ririri. Ah ah ah

    Ma veramente credete che la gente e’ cosi stupida e possa votarvi dopo quello che avete combinato in questi anni. Siete pervdenti ritornate tra una diecina d’anni dopo aver dimostrato seriamente il vostro pentimento per il male che avete fatto agli italiani.

    Toto Cardinale chi sosterrà?

    Mi dispiace per il dott. Bartolo, l’unica persona veramente da apprezzare fra quei candidati inutili….

    Il lavoro lo portano veramente …. ai magistrati però!

    Ho avuto a che fare per ragioni di lavoro (progetti per giovani e impresa innovativa) con alcuni di questi e vi posso garantire che non mi hanno neanche ricevuto. Presentarsi ora a chiedere il voto mi pare un’offesa a tutti i cittadini onesti che lavorano e ai giovani che faticano a cercare un lavoro

    Attendiamo i risultati. Capiremo meglio il lavoro svolto dagli uscenti!

    Altro giro altra corsa. I siciliani di certo punteranno su altro

    Sono contento e sicuro che i siciliani, i sardi e in generale gli italiani, vi ricompenseranno per tutto quello che avete fatto e farete, siete meravigliosi , mai squadra vincente così preparata e ben organizzata, sicuramente con il vostro allenatore Faraone farete una figura da RE ………restatevene a casa e lasciateci in pace ..per carità.

    Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.. meglio prenderla a ridere per non piangere. Meglio Zalone che voi che avete rovinato non solo l’Italia ma anche l’Europa.

    Dai che tra poco assisteremo alla fine definitiva di questo pseudo partitino…per non parlare della fine politica del sig. Faraone…meglio che torni a coltivare piante….ma veramente pensate che ci possa essere qualcuno che continua a votarvi???????????

    Non sono di sinistra. Ma questi qua mi fanno un po di tenerezza.

    per Giacomo: in 7 anni la sinistra europea ha perso 7 milioni di voti, salvini e di maio governano da un anno i risultati si vedranno a fine mandato, ti ricordo le politiche poco di sinistra di renzi e co. il grosso sbaglio della sinistra europea è di aver sottovalutato le conseguenze della globalizzazione e, soprattutto, di essersi «illusi che una posizione moderata avrebbe pagato.

    Come mai in questa presentazione era assente quel simpaticone del vice segretario? Con la sola presenza e simpatia avrebbe fatto guadagnare il 10 per cento alla lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI