Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Mentre la città sprofonda loro pensano alle poltrone. Sindaco debole politicamente in mano ai partiti ed al finto amico presidente del consiglio. Starà per l’intera consiliatura in balia delle correnti, senza un partito alle spalle sarà dura per lagalla. Altri 5 anni di Orlando bis.
Il sindaco lagalla e un quaquaraquà altro che ominicchio si torni a votare per avere un governo serio per una città morente .
Credo fosse rivolto a tutti e due. Del resto entrambi ostaggio di quattro politicanti poltronisti. Lagalla è messo peggio. Ancora 4 anni in balia del pagnottista di turno che si presenterà all’incasso.
…e come dare torto a Franco Mineo. In effetti, mai come in questo momento, la politica siciliana sembra una barzelletta. Tutto ciò sarebbe anche divertente se no ci fosse in ballo la nostra citta e la Sicilia tutta oramai ostaggio di ipocrisie e di un fare politicamente scorretto .
Ominicchi e quaquaraquà secondo Sciascia non son riferibili ad una stessa persona ma alternativi in quanto gradazioni di qualificazione degli uomini.