Palermo, Franco Mineo su Facebook: “Ominicchio quaquaraquà”

Il post di Mineo, papà dell’assessore in uscita: “Ominicchio quaquaraquà”

Commenti

    Mentre la città sprofonda loro pensano alle poltrone. Sindaco debole politicamente in mano ai partiti ed al finto amico presidente del consiglio. Starà per l’intera consiliatura in balia delle correnti, senza un partito alle spalle sarà dura per lagalla. Altri 5 anni di Orlando bis.

    Il sindaco lagalla e un quaquaraquà altro che ominicchio si torni a votare per avere un governo serio per una città morente .

    Credo fosse rivolto a tutti e due. Del resto entrambi ostaggio di quattro politicanti poltronisti. Lagalla è messo peggio. Ancora 4 anni in balia del pagnottista di turno che si presenterà all’incasso.

    …e come dare torto a Franco Mineo. In effetti, mai come in questo momento, la politica siciliana sembra una barzelletta. Tutto ciò sarebbe anche divertente se no ci fosse in ballo la nostra citta e la Sicilia tutta oramai ostaggio di ipocrisie e di un fare politicamente scorretto .

    Ominicchi e quaquaraquà secondo Sciascia non son riferibili ad una stessa persona ma alternativi in quanto gradazioni di qualificazione degli uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la proprietà è gravata da vincoli. esattamente come succede in mille situazioni nella vita quotidiana . ad esempio : possedere un terreno non significa che ci puoi fare quello che vuoi, per tante opere è richiesta una autorizzazione , una concessione, una comunicazione. Altre non sono realizzabili per divieti insistenti su quel terreno. così difficile da comprendere per coloro che difendono la proprietaria ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI