La lega non è un approccio di convenienza? Germana' e lo dici tu?

La lega non è un approccio di convenienza? Germana' e lo dici tu?
30 giorni??
Lagalla hai fallito tu Alongi Todaro Mistretta etc etc ti ricorderemo per tutte le buche che ci sono in giro.
Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.
altro brontosauro della politica che è attaccato alla poltrona
E così anche De Gregori, uno dei più grandi cantautori italiani che ammiro e stimo anche come persona, ha provato quella sgradevole sensazione che prova un cittadino comune quando prova ad entrare in contatto con le Istituzioni e trova solo i muri eretti dalla burocrazia…
Ricordo la figura del bigliettaio e mi sembra che quella presenza in più, garantisse maggior ordine e rispetto delle regole anche se, ad onor del vero, allora c’era molta più civiltà di adesso! Furono soppressi per tagliare i costi, risparmiando sempre e solo sul personale, come da prassi: il risultato fu, che ci fu più caos nei mezzi, molti non pagarono più i biglietti e le aziende municipali paradossalmente, finirono tutte in deficit! Oggi, anche a voler riproporre quelle figure, rischierebbero solo sulla propria incolumità personale, se provassero a far rispettare le norme!!!!
Chiedo scusa, ma come si può facilmente evincere, ho sbagliato l’articolo dove postare un altro commento. Lo potete tranquillamente eliminare che io riposterò il commento in sede giusta…
Non ci pensi più sig. De Gregori.
Ora provo a chiamarlo io…
De Gregori, secondo il mio modesto parere non hai perso niente .
Ma poi, riflettendoci bene, cosa può importare a Conte, che si è scelto come portavoce uno che ha fatto il Grande Fratello, di interloquire con un uomo colto e raffinato come De Gregori? Parole sante: De Gregori, non si è perso proprio nulla!!!!