Il reportage da Librino,|fra macerie e spacciatori - Live Sicilia

Il reportage da Librino,|fra macerie e spacciatori

Vivere fra gli spacciatori. Fra le macerie, nel degrado urbano ancor prima che sociale. Il nuovo numero di “S” Catania, in edicola da sabato 21 maggio, dedica un fotoreportage di Orazio Di Mauro alle condizioni di vita delle famiglie di Librino, il popolare e popoloso quartiere di Catania che da qualche anno è al centro di un tentativo di rilancio: nelle foto di Di Mauro rifiuti nei sottoscala, palazzoni tagliati con l'accetta e un'umanità forte, cresciuta alla scuola dell'arte di arrangiarsi. Al fotoreportage è abbinato una video-inchiesta sui luoghi dello spaccio che LiveSicilia può mostrarvi in anteprima: la trovate all'interno dell'articolo.
Su "S" Catania, in edicola dal 21 maggio
di
2 Commenti Condividi

Vivere fra gli spacciatori. Fra le macerie, nel degrado urbano ancor prima che sociale. Il nuovo numero di “S” Catania, in edicola da sabato 21 maggio, dedica un fotoreportage di Orazio Di Mauro alle condizioni di vita delle famiglie di Librino, il popolare e popoloso quartiere di Catania che da qualche anno è al centro di un tentativo di rilancio: nelle foto di Di Mauro rifiuti nei sottoscala, palazzoni tagliati con l’accetta e un’umanità forte, cresciuta alla scuola dell’arte di arrangiarsi. Al fotoreportage è abbinato una video-inchiesta sui luoghi dello spaccio che LiveSicilia può mostrarvi in anteprima: la trovate qui (GUARDA IL VIDEO).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Ho visto il video è da televisione complimenti ai giornalisti di S catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *