Il ritorno di Cuffaro e i simboli perduti - Live Sicilia

Il ritorno di Cuffaro e i simboli perduti

Commenti

    la Democrazia Cristiana non e’ stata capace di rinnovarsi alla luce delle esistenze esempio di Alcide De Gasperi, Giorgio La Pira, don Sturzo, Piersanti Mattarella, Aldo Moro, Tina Anselmi, tutto qui.

    Grande Presidente, siamo tutti con te. Non demordere

    È stato pesantemente condannato per mafia, eviti di dare lezioni e di fare politica, se quelli sono i risultati, parli di carceri

    Il tuo é un intervento fuori Costituzione.
    La Costituzione vale per tutti anche per Cuffaro.

    Ed infatti è stato interdetto dai pubblici uffici in maniera perpetua, nel rispetto della costituzione non può candidarsi a vita

    non si e’ mai candidato per esercitare nei pubblici uffici.
    Egli esercita i propri diritti di cittadino sottoposto al percorso di recupero e riabilitazione alla luce della Costituzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI