Il rovescio del diritto (ovvero di settantadue cause in un giorno) - Live Sicilia

Il rovescio del diritto (ovvero di settantadue cause in un giorno)

Commenti

    La risposta è si ! “Posso soltanto ammirare la sua abnegazione …. se fossero esistite persone come Lei …oggi non saremmo qui a gestire il nostro esilio…”

    il Consiglio Superiore della Magistratura, ha tutti gli strumenti e la possibilita’ di investire il legislatore e apportare le innovazioni legilative necessarie per una giustizia efficiente e al servizio del cittadino. il CSM e’ presieduto dal Capo dello Stato per cui ha tutte le potenzialita’ per operare.

    “È possibile che la disfunzionalità della Giustizia sia funzionale alla sopravvivenza del Paese?”
    A questo sistema paese non c’è dubbio che si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI