L'ex ospedale Santa Marta, Musumeci: "Abbatterlo per riqualificare il Centro" - Live Sicilia

L’ex ospedale Santa Marta, Musumeci: “Abbatterlo per riqualificare il Centro”

Commenti

    Bene una volta tanto. La Sovrintendenza si voltava dall’altra parte e costruivano il nuovo brutto edificio del Santa Marta.

    Come a Palermo di recente davanti Palazzo d’Orleans del resto…

    Sono solo belle parole del Presidente della Regione Nello Musumeci. Quando si demolisce un fabbricato, lo considero un gravissimo errore. Denaro dei Catanesi buttato al vento . Fabbricato che potrebbe essere utilizzato dal Comune per allocare gli uffici che attualmente sono in locazione, con grande risparmio delle casse comunali.

    Tranquilli, non succederà nulla. Musumeci parla tanto per dire qualcosa. La legislatura sta per finire ed ha già cambiato idea (ammesso che ce l’abbia) sull’ex ospedale.

    Il waterfront…
    I fossi di corso sicilia…
    La zona delle ciminiere…
    Le piazze abbandonate e transennate del lungomare…
    La desolazione del lungomare della Plaja…
    C’è tempo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI