Il sindaco di Lampedusa annuncia: |"Una nave per la quarantena" - Live Sicilia

Il sindaco di Lampedusa annuncia: |”Una nave per la quarantena”

Commenti

    Non erano importanti i clandestini?…Li accoglieva a braccia aperte,e adesso non li vuole più?

    Una nave da crociera in più…una in meno …..tanto paga PANTALONE !!

    Vediamo quando tutto questo dovrà finire.

    Martello a prescindere dal fatto che un pescatore come te non può lasciare uomini in mare anche se a bordo di una nave, ti suggerisco di fare pagare la tassa di soggiorno ai migranti onde compensare la perdita di mancato guadagno proveniente dal turismo.

    ottimo pero’la paghi con i tuoi soldi o te li fai dare dal pd non certo da noi italiani

    ma per favore hanno già i numeri degli avvocati a cui rivolgersi già quando partono e quelli cominciano e presentano le pratiche e loro sono ancora fra le onde e non li ha raccolti nessuno e ancora facciamo questa chiamiamola commedia del cavolo che mi fa vomitare sempre piu’, basta, basta. manco il covid li ferma a questi cosa ci vuole allora?

    Caro Sindaco, ti sei venduto ad uno Stato che non esiste ad uno Stato he ti dà le caramelle con una mano e con latta ti tira le sassate!
    Basta immigrati… Basta navi…. Basta sbarchi!
    Prendi in mano la tua gente la tua terra e ribellati!
    La bella ed inestimabile Lampedusa ormai è diventata una fogna!
    Ribellatevi Ribellatevi… Torniamo in possesso delle nostre terre!

    Perché queste restrizioni ! Mandatene uno per ogni famiglia comunista e lo ospita a casa…cosi il problema È risolto chi li vuole a tutti i costi come futuri elettori se linpirta nelle proprie abitazioni… in italia li vogliono in tanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI