Il tackle di Terlizzi: "Tutto regolare | Qualcuno vuol farsi pubblicità" - Live Sicilia

Il tackle di Terlizzi: “Tutto regolare | Qualcuno vuol farsi pubblicità”

Il centrale difensivo granata non ci sta a sentirsi tirato in ballo in una delle gare-cardine dell'operazione "I treni del gol", e fa capire di essere contrariato nel sapere che la sua squadra è stata coinvolta in una situazione così incresciosa.

la parola al trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – C’è aria tesa in casa Trapani dopo che le voci su una presunta combine durante il derby contro il Catania sono finite al centro dell’operazione “I treni del gol”. E a parlare è uno degli elementi della rosa di Serse Cosmi che potrebbe essere finito al centro delle indagini. Quel “treno 33”, infatti, potrebbe corrispondere a Christian Terlizzi, il quale non ci ha messo più di tanto a respingere le accuse su un suo presunto coinvolgimento nell’affaire in salsa siciliana. Direttamente da Roma, dove è sotto le cure del professor Mariani, il centrale difensivo granata ha risposto attraverso i microfoni di Sky Sport. E Terlizzi non le manda a dire nei confronti di chi, a suo parere, ha sganciato la bomba al solo scopo di farsi pubblicità.

“La cosa più importante per me in questo momento è che stia bene – esordisce il difensore granata – , non so cosa sia successo e nemmeno mi interessa saperlo. Abbiamo perso una partita contro una squadra costruita per vincere il campionato, sono tornato da ex dopo molti anni ed ho anche segnato una rete. Purtroppo nel calcio si parla troppo ed ogni chiacchiera viene ingrandita a dismisura, stare sulla bocca di tutti per una cosa non vera non mi piace affatto. Qualcuno deve pur farsi pubblicità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI