Il valzer dei direttori generali |Ipotesi Tozzo per la Ragioneria - Live Sicilia

Il valzer dei direttori generali |Ipotesi Tozzo per la Ragioneria

Commenti

    nel frattempo tutto è fermo.
    Nessuno firma niente e tutto è fermo.
    Gli enti pubblici, gli assessorati, le partecipate, ecc. lasciate al loro destino in attesa di qualcuno che prenda decisioni (ammesso che chi sale possa prenderle)

    Bedda Matri …. lo abbiamo avuto a Trapani…………

    Ma Tozzo, a termini di avviso per interpello e di deliberazione 17/2020 della Giunta regionale, non potrebbe partecipare alla procedura selettiva-comparativa perché in atto non “in servizio” presso l’amministrazione regionale e comunque non definibile “interno” perché in posizione di aspettativa per assumere l’incarico di componente della sezione di controllo della Corte dei conti.
    Se nominato, fioccheranno i ricorsi.

    Un grande Dirigente Regionale, merita sicuramente quel posto.

    A tutti deve essere data la possibilità di fare carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI