Imprese, si presentano |due nuove misure - Live Sicilia

Imprese, si presentano |due nuove misure

Durante l'incontro, in programma presso la Camera di Commercio, saranno illustrati il POIn Attratori Culturali, naturali e turistici e il Fondo incentivi Rete incubatori. L'iniziativa è organizzata da Sviluppo Italia Sicilia e Invitalia.

2 APRILE
di
1 min di lettura

Mercoledì 2 aprile, alle 9.30, alla Camera di Commercio di Palermo, Sviluppo Italia Sicilia, in collaborazione con Invitalia,  organizza la presentazione di due nuove misure per la creazione di imprese: POIn Attratori Culturali, naturali e turistici, a cui sono destinati 18 milioni di euro oltre agli 80 a valere sull’Autoimpiego, e il Fondo incentivi Rete incubatori, il cui bando si aprirà il 3 aprile e sarà destinato alle aziende che si incuberanno presso gli incubatori di impresa della Rete di Invitalia, della quali fanno parte i poli di Catania, Messina e Termini Imerese. Quest’ultimo sarà presentato durante l’incontro che si aprirà con i saluti di Roberto Helg, presidente CCIAA di Palermo, Roberto Lagalla, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Leoluca Orlando, sindaco di Palermo, Salvatore Burrafato, sindaco di Termini Imerese, Alessandro Albanese, presidente di Confindustria Palermo, Carmelina Volpe, presidente Sviluppo Italia Sicilia. Interverranno Vincenzo Paradiso, direttore generale Sviluppo Italia Sicilia e Annalisa Clavari di Invitalia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI